APRILE

LA MEMORIA COMUNE

ministro cardinale.jpg Era il 3 aprile del 2001 quando, per comunicare ufficialmente la positiva conclusione dell'iter per ...(leggi tutto)

I NOSTRI PADRI

boemondo.jpg Secondo una tradizione piuttosto attendibile fu Boemondo I d’Altavilla - detto anche il Normanno...(leggi tutto)

LA TRADIZIONE LOCALE

L'ARCOBALENO RICORDA

IMPRONTE ED ISTANTI

Al mare

L'una dopo l'altra,
l'onde del mare
si prostrano ai miei piedi.
Ora so di non essere
un uomo da nulla.

Vito Giuseppe Mele
Il mio cuore in versi, Edizioni Libroitaliano, 2002...(leggi tutto)

L'ARCOBALENO SEGNALA

IL NOSTRO BIMESTRALE copertina 6 2019.jpg
dicembre/gennaio 2019-2020

L'ARCOBALENO PROMUOVE

L'ARCOBALENO CONSIGLIA

24 - 7 - 2014
CONSIGLIO COMUNALE QUESTO POMERIGGIO
Importanti argomenti all'ordine del giorno

Il Consiglio Comunale di San Vito dei Normanni si riunisce questo pomeriggio alle ore 16 per la trattazione dei seguenti argomenti:
1) Impianto di energia elettrica di fonte eolica da ubicare nel Comune di San Vito dei Normanni in località “Battimurro”- Approvazione Ordine del giorno;
2) Approvazione Regolamento per l'applicazione della Tassa sui rifiuti (TARI);
3) Approvazione del Piano Finanziario relativo al servizio di gestione dei rifiuti urbani e determinazione delle Tariffe relative al Tributo servizi rifiuti (TARI) per l'anno 2014;
4) Lavori per la realizzazione del tratto stradale di collegamento di via Donato Carbotti e via Verga e il prolungamento di via Lapresa – Progetto Preliminare. Variante allo strumento urbanistico generale e imposizione del vincolo finalizzato all'esproprio, ai sensi dell'art. 11, c.1, lett. a), del D.P.R. 327/2001 e s.m.i., e dell'art. 6, c. 1, della L.R. 3/2005 e s.m.i. - Adozione.
Teleradio Sanvito lo trasmetterà, come al solito, in diretta.

Share