APRILE

LA MEMORIA COMUNE

ministro cardinale.jpg Era il 3 aprile del 2001 quando, per comunicare ufficialmente la positiva conclusione dell'iter per ...(leggi tutto)

I NOSTRI PADRI

boemondo.jpg Secondo una tradizione piuttosto attendibile fu Boemondo I d’Altavilla - detto anche il Normanno...(leggi tutto)

LA TRADIZIONE LOCALE

L'ARCOBALENO RICORDA

IMPRONTE ED ISTANTI

Al mare

L'una dopo l'altra,
l'onde del mare
si prostrano ai miei piedi.
Ora so di non essere
un uomo da nulla.

Vito Giuseppe Mele
Il mio cuore in versi, Edizioni Libroitaliano, 2002...(leggi tutto)

L'ARCOBALENO SEGNALA

IL NOSTRO BIMESTRALE copertina 6 2019.jpg
dicembre/gennaio 2019-2020

L'ARCOBALENO PROMUOVE

L'ARCOBALENO CONSIGLIA

22 - 9 - 2014
VOLLEY: CARMEN BELLAPIANTA È L'ULTIMO ARRIVO IN CASA CEDAT85


Si chiama Carmen Bellapianta, è una schiacciatrice, è alta 179 centimetri ed è nativa di Cerignola (Foggia). È lei l'ultima novità in ordine di tempo in casa Cedat85 San Vito. Si è aggregata nei giorni scorsi al gruppo che sta lavorando agli ordini di coach Caputo, del suo secondo Maggiore e del preparatore atletico Parisi e rappresenterà un altro dei terminali offensivi della compagine biancazzurra nel prossimo campionato di B1.
Carmen, che nella passata stagione ha giocato a Soverato (serie A2), è arrivata a preparazione avviata ma ha già avuto modo, in questi primi giorni, di conoscere ed apprezzare l'ambiente e le sue nuove compagne.
“Ho trovato ciò che mi aspettavo – dice Carmen - un ambiente amichevole, uno staff competente (che non è affatto una cosa scontata, nemmeno in serie A) e delle ragazze che mi hanno accolto, subito, nel migliore dei modi, sia in campo che fuori. Sento che faremo bene. Man mano che si svolgeranno i test, sia con le amichevoli che con i tornei, prenderemo sempre più corpo come squadra”.
L'atleta foggiana, insomma, si è già perfettamente integrata e sta lavorando – come tutte le altre – per prepararsi al meglio in vista dell'esordio in campionato previsto per il 18 ottobre a Siracusa.
Comunicato stampa Cedat85 Volley San Vito

Share