APRILE

LA MEMORIA COMUNE

ministro cardinale.jpg Era il 3 aprile del 2001 quando, per comunicare ufficialmente la positiva conclusione dell'iter per ...(leggi tutto)

I NOSTRI PADRI

boemondo.jpg Secondo una tradizione piuttosto attendibile fu Boemondo I d’Altavilla - detto anche il Normanno...(leggi tutto)

LA TRADIZIONE LOCALE

L'ARCOBALENO RICORDA

IMPRONTE ED ISTANTI

Al mare

L'una dopo l'altra,
l'onde del mare
si prostrano ai miei piedi.
Ora so di non essere
un uomo da nulla.

Vito Giuseppe Mele
Il mio cuore in versi, Edizioni Libroitaliano, 2002...(leggi tutto)

L'ARCOBALENO SEGNALA

IL NOSTRO BIMESTRALE copertina 6 2019.jpg
dicembre/gennaio 2019-2020

L'ARCOBALENO PROMUOVE

L'ARCOBALENO CONSIGLIA

25 - 4 - 2015
VOLLEY: CEDAT85 SAN VITO KO A TERRACINA


Una prestazione incolore non poteva che portare alla resa incondizionata. È accaduto questa sera alla Cedat85 San Vito impegnata, per la terz'ultima giornata del campionato di B1, sul campo del Terracina. La squadra laziale (che l'altra settimana aveva battuto a domicilio la capolista Cisterna) ha fatto sicuramente la sua parte, ma sugli odierni netti parziali a suo favore (3-0, 17/14/17) pesano quanto un macigno i ripetuti errori – sia in in prima che in seconda linea – delle biancazzurre sanvitesi.
Tre set identici, con delle promettenti partenze della Cedat85 seguite dal lento ma costante calare della lucidità, già a ridosso del primo time out tecnico. E, così, per il Terracina è stato davvero facile confezionare questo rotondo successo.
In questo inizio di settimana le attenzioni, in casa Cedat85, si spostano sulla formazione under 18 che martedì disputerà la gara 2 della doppia finale regionale di categoria: andrà a giocare ad Altamura, battuta in gara 1 per 3-2.
Poi, sabato alle 17, l'ultima partita in casa della serie B1, ospite il Tremestieri di Catania.
Il tabellino della gara
TERRACINA - CEDAT85 SAN VITO 3-0
DI GREGORIO TERRACINA: Arnoldi, Gorini, Di Sauro, La Rocca, Carminati, Russo, Ginanneschi, De Rosa, Pietrangeli (L), Furlanetto, Fiore. All.: Pesce
CEDAT85 SAN VITO: Caputo 15, Benazzi 10, Afeltra 4, Cassone 3, Guidi 1, Hechavarria 2, Gallo (L), Miceli, Soleti. All.: Caputo
PROGRESSIONE DEI SET: 25-17, 25-14, 25-17
ARBITRI: Varriale e Telese di Napoli

Share