APRILE

LA MEMORIA COMUNE

ministro cardinale.jpg Era il 3 aprile del 2001 quando, per comunicare ufficialmente la positiva conclusione dell'iter per ...(leggi tutto)

I NOSTRI PADRI

boemondo.jpg Secondo una tradizione piuttosto attendibile fu Boemondo I d’Altavilla - detto anche il Normanno...(leggi tutto)

LA TRADIZIONE LOCALE

L'ARCOBALENO RICORDA

IMPRONTE ED ISTANTI

Al mare

L'una dopo l'altra,
l'onde del mare
si prostrano ai miei piedi.
Ora so di non essere
un uomo da nulla.

Vito Giuseppe Mele
Il mio cuore in versi, Edizioni Libroitaliano, 2002...(leggi tutto)

L'ARCOBALENO SEGNALA

IL NOSTRO BIMESTRALE copertina 6 2019.jpg
dicembre/gennaio 2019-2020

L'ARCOBALENO PROMUOVE

L'ARCOBALENO CONSIGLIA

29 - 4 - 2016
Torna a riunirsi questo pomeriggio il Consiglio Comunale
Diretta radiofonica ed anche streaming video sul web

Torna a riunirsi questo pomeriggio il Consiglio Comunale di San Vito dei Normanni: alle ore 16, i componenti l’assise cittadina si ritroveranno per discutere sui dieci argomenti inseriti nell’ordine del giorno dei lavori.
Si comincerà, come di consueto, con l’esame di interrogazioni, interpellanze e mozioni presentate dai consiglieri e con l’approvazione del verbale della precedente seduta. Si passerà, quindi, alla nomina della nuova Commissione Comunale per le Pari Opportunità ed alla approvazione del regolamento “Eco-feste”. All’attenzione del Consiglio anche il rendiconto di gestione dell’esercizio 2015, l’approvazione del piano finanziario del servizio di gestione dei rifiuti urbani e delle tariffe della T.a.r.i. per l’anno 2016 e la modifica del regolamento per l’istituzione e la disciplina dello stesso tributo. Gli ultimi tre argomenti in discussione sono, nell’ordine: la presa d’atto della regolarizzazione delle aree tra la Provincia di Brindisi ed il Comune di San Vito dei Normanni su cui insiste il locale Liceo Scientifico, l’approvazione del regolamento per il funzionamento e la disciplina delle Consulte comunali e l’approvazione della relazione del Responsabile del Servizio Tecnico riguardante le distanze da rispettare per le costruzioni fuori dal centro abitato.
I cittadini potranno seguire i lavori in diretta radiofonica su Teleradio Sanvito (streaming video su www.teleradiosanvito.it).
Clicca qui per seguire la diretta

Share