APRILE

LA MEMORIA COMUNE

ministro cardinale.jpg Era il 3 aprile del 2001 quando, per comunicare ufficialmente la positiva conclusione dell'iter per ...(leggi tutto)

I NOSTRI PADRI

boemondo.jpg Secondo una tradizione piuttosto attendibile fu Boemondo I d’Altavilla - detto anche il Normanno...(leggi tutto)

LA TRADIZIONE LOCALE

L'ARCOBALENO RICORDA

IMPRONTE ED ISTANTI

Al mare

L'una dopo l'altra,
l'onde del mare
si prostrano ai miei piedi.
Ora so di non essere
un uomo da nulla.

Vito Giuseppe Mele
Il mio cuore in versi, Edizioni Libroitaliano, 2002...(leggi tutto)

L'ARCOBALENO SEGNALA

IL NOSTRO BIMESTRALE copertina 6 2019.jpg
dicembre/gennaio 2019-2020

L'ARCOBALENO PROMUOVE

L'ARCOBALENO CONSIGLIA

13 - 5 - 2017
Volley, play off per la B1: la Bgm vince gara 1
Le biancazzurre si impongono in Umbria, sul Trevi, per 3-2

Il cammino nei play off per la promozione in serie B1 inizia bene per la Bgm Brindisi San Vito Volley che questa sera, a Spoleto, ha battuto il Trevi per 3-2.
Dopo essersi aggiudicato il primo set per 25-15, le ragazze allenate da coach Raffaele Capozziello hanno subìto il perentorio ritorno di fiamma delle padrone di casa che hanno ribaltato il punteggio (25-23, 25-22). Brave Basciano e compagne a tener testa alle forti avversarie ed a rimettere in equilibrio la gara, vincendo la quarta frazione (25-22); superlative nell'affondare i colpi giusti nel quinto e decisivo set (vinto per 15-7).
Dunque, una vittoria sofferta ma meritata che spiana la strada verso il passaggio alla seconda fase dei play off.
La gara di ritorno è in programma mercoledì prossimo, 17 maggio, alle ore 19,30, al pala Macchitella di San Vito dei Normanni.
"Un appuntamento al quale invitiamo tutti - dice la capitana delle biancazzurre, Alessandra Labate - perché per andare avanti c'è bisogno dell'apporto del grande pubblico. Il Trevi ha dimostrato di essere una grande squadra ed averla battuta sul loro campo non vuol dire ancora niente. Mercoledì dobbiamo ripeterci".

Share