APRILE

LA MEMORIA COMUNE

ministro cardinale.jpg Era il 3 aprile del 2001 quando, per comunicare ufficialmente la positiva conclusione dell'iter per ...(leggi tutto)

I NOSTRI PADRI

boemondo.jpg Secondo una tradizione piuttosto attendibile fu Boemondo I d’Altavilla - detto anche il Normanno...(leggi tutto)

LA TRADIZIONE LOCALE

L'ARCOBALENO RICORDA

IMPRONTE ED ISTANTI

Al mare

L'una dopo l'altra,
l'onde del mare
si prostrano ai miei piedi.
Ora so di non essere
un uomo da nulla.

Vito Giuseppe Mele
Il mio cuore in versi, Edizioni Libroitaliano, 2002...(leggi tutto)

L'ARCOBALENO SEGNALA

IL NOSTRO BIMESTRALE copertina 6 2019.jpg
dicembre/gennaio 2019-2020

L'ARCOBALENO PROMUOVE

L'ARCOBALENO CONSIGLIA

16 - 5 - 2017
Volley, under 16 femminile: arriva un altro titolo regionale
È quello conquistato dalla Appia Project Dolphin

L'Appia Project Dolphin San Vito è campione regionale Under 16 Femminile di pallavolo. Le giovani atlete di Coach Zurlo e Giunta, al cospetto del quotato Taviano, si sono imposte sia in casa che fuori: dopo il risultato dell’andata, uno strepitoso 3-1 fuori casa, nella decisiva sfida del PalaMacchitella dell'altra sera hanno bissato: un altro 3-1.
E così per l’Appia Project Dolphin, che è un progetto tecnico che vede coinvolte la New Volley Dolphin San Vito ed il Mesagne Volley, dopo il titolo provinciale arriva il bis anche nella competizione regionale di categoria.
Il titolo regionale regala ora il pass per le finali nazionali di Matera, in programma dal 30 maggio al 4 giugno.
Ecco i nomi delle atlete protagoniste di questa bella avventura: Adriana Gaeta, Martina Liuzzi, Daniela Abbracciavento, Giulia Locorotondo, Aurora Galluzzo, Francesca Rosato, Alessandra Rosato, Gaia Natalizia, Eliana Rogoli, Federica Scianaro, Serena Di Paola, Serena Quistelli, Sara Lavinio, Anna Zaccaria, Marta Campana, Giorgia Falsetti e Denise Prete. Tecnici Anna Zurlo e Simone Giunta, Dirigente Accompagnatore Franco Recchia.

Share