APRILE

LA MEMORIA COMUNE

ministro cardinale.jpg Era il 3 aprile del 2001 quando, per comunicare ufficialmente la positiva conclusione dell'iter per ...(leggi tutto)

I NOSTRI PADRI

boemondo.jpg Secondo una tradizione piuttosto attendibile fu Boemondo I d’Altavilla - detto anche il Normanno...(leggi tutto)

LA TRADIZIONE LOCALE

L'ARCOBALENO RICORDA

IMPRONTE ED ISTANTI

Al mare

L'una dopo l'altra,
l'onde del mare
si prostrano ai miei piedi.
Ora so di non essere
un uomo da nulla.

Vito Giuseppe Mele
Il mio cuore in versi, Edizioni Libroitaliano, 2002...(leggi tutto)

L'ARCOBALENO SEGNALA

IL NOSTRO BIMESTRALE copertina 6 2019.jpg
dicembre/gennaio 2019-2020

L'ARCOBALENO PROMUOVE

L'ARCOBALENO CONSIGLIA

17 - 5 - 2017
Taekwondo: Team Prete secondo all'Interregionale Marche
Bella prestazione degli atleti sanvitesi a Grottammare

Si sono di recente svolte a Grottammare (Ascoli Piceno) le gare del Campionato Interregionale Marche di taekwondo. Alla manifestazione, cui hanno preso parte 49 società sportive, era presente anche il Team Prete che ha conquistato, con i suoi tredici piccoli atleti, ben 12 medaglie, conquistando così il secondo posto nella classifica generale per società. Medaglie d'oro per Andrea Prosperi, Riccardo Franceschini, Alessandro Volgo, Mattia e Alessia Ursellli; medaglie d'argento per Angelo De Biasi, Pietro Mameli, Alessandro Volgo e Francesco Maggio; medaglie di bronzo per Mirko Caroli, Vincenzo Lillo e Mimmo Lomonaco. Ottima prova, pur se non coronata da medaglia, quella di Francesco Marulli.
Il M° Mino Prete e l'istruttrice Vanessa Prete possono essere più che soddisfatti della prestazione dei loro piccoli, dimostratisi carichi e motivati fino all'ultimo round.

Share