NOVEMBRE

LA MEMORIA COMUNE

memoria novembre.jpg La notte tra il 5 e il 6 novembre 1940 San Vito dei Normanni fu bersaglio di un bombardamento aereo,...(leggi tutto)

I NOSTRI PADRI

padre marrazzo.jpg Giuseppe Marrazzo, padre rogazionista, nacque a San Vito dei Normanni nel 1917, sesto di nove figli....(leggi tutto)

LA TRADIZIONE LOCALE

L'ARCOBALENO RICORDA

IMPRONTE ED ISTANTI

Al mare

L'una dopo l'altra,
l'onde del mare
si prostrano ai miei piedi.
Ora so di non essere
un uomo da nulla.

Vito Giuseppe Mele
Il mio cuore in versi, Edizioni Libroitaliano, 2002...(leggi tutto)

L'ARCOBALENO SEGNALA

IL NOSTRO BIMESTRALE COPERTINA XS.jpg
ottobre/novembre 2017

L'ARCOBALENO PROMUOVE

L'ARCOBALENO CONSIGLIA

17 - 5 - 2017
Taekwondo: Team Prete secondo all'Interregionale Marche
Bella prestazione degli atleti sanvitesi a Grottammare

Si sono di recente svolte a Grottammare (Ascoli Piceno) le gare del Campionato Interregionale Marche di taekwondo. Alla manifestazione, cui hanno preso parte 49 società sportive, era presente anche il Team Prete che ha conquistato, con i suoi tredici piccoli atleti, ben 12 medaglie, conquistando così il secondo posto nella classifica generale per società. Medaglie d'oro per Andrea Prosperi, Riccardo Franceschini, Alessandro Volgo, Mattia e Alessia Ursellli; medaglie d'argento per Angelo De Biasi, Pietro Mameli, Alessandro Volgo e Francesco Maggio; medaglie di bronzo per Mirko Caroli, Vincenzo Lillo e Mimmo Lomonaco. Ottima prova, pur se non coronata da medaglia, quella di Francesco Marulli.
Il M° Mino Prete e l'istruttrice Vanessa Prete possono essere più che soddisfatti della prestazione dei loro piccoli, dimostratisi carichi e motivati fino all'ultimo round.

Share