NOVEMBRE

LA MEMORIA COMUNE

memoria novembre.jpg La notte tra il 5 e il 6 novembre 1940 San Vito dei Normanni fu bersaglio di un bombardamento aereo,...(leggi tutto)

I NOSTRI PADRI

padre marrazzo.jpg Giuseppe Marrazzo, padre rogazionista, nacque a San Vito dei Normanni nel 1917, sesto di nove figli....(leggi tutto)

LA TRADIZIONE LOCALE

L'ARCOBALENO RICORDA

IMPRONTE ED ISTANTI

Al mare

L'una dopo l'altra,
l'onde del mare
si prostrano ai miei piedi.
Ora so di non essere
un uomo da nulla.

Vito Giuseppe Mele
Il mio cuore in versi, Edizioni Libroitaliano, 2002...(leggi tutto)

L'ARCOBALENO SEGNALA

IL NOSTRO BIMESTRALE COPERTINA XS.jpg
ottobre/novembre 2017

L'ARCOBALENO PROMUOVE

L'ARCOBALENO CONSIGLIA

13 - 11 - 2017
Servizio di controllo straordinario del territorio dei Carabinieri
Disposto dal Comando provinciale, ha riguardato anche San Vito dei Normanni

Segnalati all'Autorità Amministrativa, quali assuntori di sostanze stupefacenti, un 42enne di San Vito dei Normanni, trovato in possesso di 1 gr. di marijuana e un 27enne di San Vito dei Normanni, trovato in possesso di 6 gr. di marijuana.
Quanto è stato portato a termine a San Vito dei Normanni dai carabinieri della locale Compagnia fa parte del più ampio bilancio del servizio straordinario di controllo del territorio a largo raggio disposto dal Comando Provinciale Carabinieri di Brindisi mediante la “simultanea” effettuazione di posti di controllo a cinturazione d’area e degli abitati, nonché pattuglie mobili di zona a saturazione degli stessi.
Il bilancio parla di tre arresti, quattro denunce a piede libero, nove segnalazioni all'Autorità Amministrativa, sequestrati oltre 13 grammi di sostanze stupefacenti e due coltelli, controllate 152 persone sottoposte agli arresti domiciliari o a misure di sicurezza, 696 le persone identificate e 364 automezzi controllati.

Share