APRILE

LA MEMORIA COMUNE

ministro cardinale.jpg Era il 3 aprile del 2001 quando, per comunicare ufficialmente la positiva conclusione dell'iter per ...(leggi tutto)

I NOSTRI PADRI

boemondo.jpg Secondo una tradizione piuttosto attendibile fu Boemondo I d’Altavilla - detto anche il Normanno...(leggi tutto)

LA TRADIZIONE LOCALE

L'ARCOBALENO RICORDA

IMPRONTE ED ISTANTI

Al mare

L'una dopo l'altra,
l'onde del mare
si prostrano ai miei piedi.
Ora so di non essere
un uomo da nulla.

Vito Giuseppe Mele
Il mio cuore in versi, Edizioni Libroitaliano, 2002...(leggi tutto)

L'ARCOBALENO SEGNALA

IL NOSTRO BIMESTRALE copertina 6 2019.jpg
dicembre/gennaio 2019-2020

L'ARCOBALENO PROMUOVE

L'ARCOBALENO CONSIGLIA

8 - 2 - 2018
Gli Arcieri d'Alceste ai campionati italiani di tiro con l'arco
A Rimini, il 24 e 25 febbraio, gareggerà la sanvitese Aisha Rollo

È arrivata l'ufficialità da parte della FITARCO, la Federazione di Tiro con l'Arco: gli Arcieri d'Alceste si sono qualificati ai campionati italiani indoor di tiro con l'arco che si svolgeranno a Rimini il 24 e il 25 febbraio.
Insieme ai campioni Olimpici e mondiali dell'Italia gareggerà la sanvitese Aisha Rollo nella classe ragazze divisione compound.
"È stato un anno pieno di soddisfazione e allo stesso tempo complicato - commenta il coach Francesco D'Agnano - perché abbiamo deciso di cambiare divisione passando dall'arco olimpico al compound. Ci eravamo posti due obiettivi: diventare campioni regionali e qualificarci, raggiungendo i punteggi richiesti dalla federazione, ai campionati italiani: ci siamo riusciti e questo è bello!".

Share