OTTOBRE

LA MEMORIA COMUNE

facciata 8.JPG Nell’ottobre del 1595 venivano aperti per la prima volta i battenti della Chiesa Madre di San Vito, ...(leggi tutto)

I NOSTRI PADRI

Francesco Carbotti xs.jpg Il 18 ottobre 1911 nasceva Francesco Carbotti. Ad un passo dal conseguimento della laurea in Lettere...(leggi tutto)

LA TRADIZIONE LOCALE

L'ARCOBALENO RICORDA

IMPRONTE ED ISTANTI

Al mare

L'una dopo l'altra,
l'onde del mare
si prostrano ai miei piedi.
Ora so di non essere
un uomo da nulla.

Vito Giuseppe Mele
Il mio cuore in versi, Edizioni Libroitaliano, 2002...(leggi tutto)

L'ARCOBALENO SEGNALA

IL NOSTRO BIMESTRALE copertina 4 2018 xs.jpg
agosto/settembre 2018

L'ARCOBALENO PROMUOVE

L'ARCOBALENO CONSIGLIA

11 - 2 - 2018
Umberto Sardella e Antonella Genga al Carnevale di San Vito
Gli attori di Mudù hanno chiuso gli eventi domenicali. Domani "Carretti in musica"

Lo show comico di Umberto Sardella e Antonella Genga dei Mudù ha chiuso gli eventi del pomeriggio di questa domenica di Carnevale. I due attori sono saliti sul palco di piazza Leonardo Leo al termine della tradizionale quanto esilarante "Operazione al Carnevale morente", curata come sempre dalla compagnia teatrale Arcobaleno.
L'animazione in piazza è stata invece curata da "Cocolandia" che tonerà ad animare la piazza domani pomeriggio, lunedì, per un'appendice fuori programma determinata dal rinvio della sfilata che era stata programmata per questa mattina.
Si terrà domani, infatti, la sfilata di "carretti in musica". L'appuntamento è alle ore 15 in via Dentice angolo via Milo. Da lì, i carretti trainati da cavalli, animati da alcuni gruppi di musica popolare, percorreranno via Dentice, piazza Giovanni Paolo II, via Garibaldi, via Vittorio Emanuele e via Dante per giungere in piazza Leo ove saranno attesi dai ballerini di Just for dancing, New Starmooving e New Style Dance Evolution, per un altro pomeriggio all'insegna della musica e del divertimento.

Share