APRILE

LA MEMORIA COMUNE

ministro cardinale.jpg Era il 3 aprile del 2001 quando, per comunicare ufficialmente la positiva conclusione dell'iter per ...(leggi tutto)

I NOSTRI PADRI

boemondo.jpg Secondo una tradizione piuttosto attendibile fu Boemondo I d’Altavilla - detto anche il Normanno...(leggi tutto)

LA TRADIZIONE LOCALE

L'ARCOBALENO RICORDA

IMPRONTE ED ISTANTI

Al mare

L'una dopo l'altra,
l'onde del mare
si prostrano ai miei piedi.
Ora so di non essere
un uomo da nulla.

Vito Giuseppe Mele
Il mio cuore in versi, Edizioni Libroitaliano, 2002...(leggi tutto)

L'ARCOBALENO SEGNALA

IL NOSTRO BIMESTRALE copertina 6 2019.jpg
dicembre/gennaio 2019-2020

L'ARCOBALENO PROMUOVE

L'ARCOBALENO CONSIGLIA

9 - 3 - 2018
Calcio: i "giovanissimi" dell'Us San Vito alla finale provinciale
Primi nel loro girone, sfideranno le altre due capoliste per il titolo

Dopo aver battuto i pari età del S.S. Annunziata di Mesagne (2-0) nella gara di spareggio che ha decretato la migliore squadra del proprio girone del campionato provinciale, i giovanissimi dell'Unione Sportiva San Vito si apprestano a disputare l'ultimo impegno stagionale, il triangolare che li vedrà opposti, domenica mattina, alle squadre prime classificate degli altri due gironi, per stabilire la vincente assoluta della provincia.
La sfida a tre vedrà i giovanissimi sanvitesi confrontarsi con U.S. Città di Fasano e Soter Calcio di Francavilla Fontana.
Comunque vada, quella che sta per concludersi può senz'altro considerarsi una stagione da incorniciare per tutto il gruppo, guidato dal tecnico Antonio Montanaro e dal suo secondo Angelo Massaro; un gruppo composto da atleti (tutti nati negli anni 2003-2004-2005 e 2006) che hanno lavorato con assiduità e dedizione e che ora potrebbero regalare ai propri dirigenti e tifosi un'altra bellissima soddisfazione.
"È stato un anno di grandi sacrifici - sottolinea il dirigente responsabile Giampiero Massaro - perché è bene ricordare che abbiamo disputato allenamenti e gare casalinghe su un terreno di gioco oramai fatiscente".
La Scuola Calcio dell'Us San Vito è presieduta da Aldo De Carlo. Nello staff dei dirigenti, oltre a Massaro, figurano Antonio Ruggiero e Oronzo Francioso, il segretario Vincenzo De Leonardis e il magazziniere Antonio Cataleta.

Share