APRILE

LA MEMORIA COMUNE

ministro cardinale.jpg Era il 3 aprile del 2001 quando, per comunicare ufficialmente la positiva conclusione dell'iter per ...(leggi tutto)

I NOSTRI PADRI

boemondo.jpg Secondo una tradizione piuttosto attendibile fu Boemondo I d’Altavilla - detto anche il Normanno...(leggi tutto)

LA TRADIZIONE LOCALE

L'ARCOBALENO RICORDA

IMPRONTE ED ISTANTI

Al mare

L'una dopo l'altra,
l'onde del mare
si prostrano ai miei piedi.
Ora so di non essere
un uomo da nulla.

Vito Giuseppe Mele
Il mio cuore in versi, Edizioni Libroitaliano, 2002...(leggi tutto)

L'ARCOBALENO SEGNALA

IL NOSTRO BIMESTRALE copertina 6 2019.jpg
dicembre/gennaio 2019-2020

L'ARCOBALENO PROMUOVE

L'ARCOBALENO CONSIGLIA

19 - 4 - 2018
La scomparsa di Lorenzo Caiolo: il cordoglio della città
Domani camera ardente in Municipio e lutto cittadino

Con apposita ordinanza, il sindaco di San Vito dei Normanni, sentite la Giunta Municipale e la Conferenza dei Capigruppo consiliari, ha proclamato il lutto cittadino per domani, 20 aprile 2018, giorno delle esequie del prof. Lorenzo Caiolo, tragicamente scomparso nella serata di ieri a causa di un incidente stradale.
L’ordinanza dispone l’esposizione a mezz’asta delle bandiere sugli uffici pubblici per l’intera giornata e la chiusura di tutti gli esercizi commerciali, imprese e attività artigianali dalle ore 15,30 fino alla conclusione delle esequie che si svolgeranno nella basilica di Santa Maria della Vittoria.
Per consentire a tutti i cittadini di rendere l’ultimo omaggio al compianto prof. Lorenzo Caiolo, dalle 8.30 di domani sarà allestita la camera ardente nell’Aula consiliare del Municipio.
La conferenza dei capigruppo, a nome dell’intero Consiglio Comunale, ha espresso inoltre la volontà di intitolare al compianto prof. Lorenzo Caiolo l’Aula consiliare del Municipio che lo ha visto protagonista, per diversi anni, della vita politica e amministrativa cittadina.

Share