APRILE

LA MEMORIA COMUNE

ministro cardinale.jpg Era il 3 aprile del 2001 quando, per comunicare ufficialmente la positiva conclusione dell'iter per ...(leggi tutto)

I NOSTRI PADRI

boemondo.jpg Secondo una tradizione piuttosto attendibile fu Boemondo I d’Altavilla - detto anche il Normanno...(leggi tutto)

LA TRADIZIONE LOCALE

L'ARCOBALENO RICORDA

IMPRONTE ED ISTANTI

Al mare

L'una dopo l'altra,
l'onde del mare
si prostrano ai miei piedi.
Ora so di non essere
un uomo da nulla.

Vito Giuseppe Mele
Il mio cuore in versi, Edizioni Libroitaliano, 2002...(leggi tutto)

L'ARCOBALENO SEGNALA

IL NOSTRO BIMESTRALE copertina 6 2019.jpg
dicembre/gennaio 2019-2020

L'ARCOBALENO PROMUOVE

L'ARCOBALENO CONSIGLIA

22 - 4 - 2018
Il giorno del vinile: appuntamento nel Chiostro dei Domenicani
Quarta edizione dell'iniziativa della Associazione Aeneis 2000

Si tiene oggi, nel Chiostro dei Domenicani di via Mazzini, la quarta edizione de “La Resistenza del Vinile”, mostra mercato dedicata al disco in vinile e alla musica, cultura e stile degli anni 50', 60’, 70, 80’ organizzata da Associazione Aeneis 2000.
Per l’intera giornata si potranno acquistare rarità grazie alla partecipazione di espositori provenienti dalla Puglia e dal Sud Italia.
Dalle 9:00 fino alle 21:00 sono previsti anche tanti eventi quali presentazione di libri, reading, artwork, dj set, acconciature, barbering e abbigliamento vintage.
L’ospite speciale di quest’anno è la conduttrice radiofonica e disc jockey Laura Gramuglia che presenta il libro “Hot Stuff - Cattive abitudini e passioni proibite” (Arcana Edizioni). Volto noto della radio nazionale e grande appassionata di vinili, Laura è stata tra i conduttori di Weejay a Radio Deejay.
“La Resistenza del Vinile” è un evento patrocinato da Puglia Sounds, Città di San Vito dei Normanni con media partner Ciccio Riccio. Alle 22.00, After fest presso Domani Smetto (Via Azzariti,46) con Laura Gramuglia che sarà protagonista di un esclusivo Dj set.

Share