APRILE

LA MEMORIA COMUNE

ministro cardinale.jpg Era il 3 aprile del 2001 quando, per comunicare ufficialmente la positiva conclusione dell'iter per ...(leggi tutto)

I NOSTRI PADRI

boemondo.jpg Secondo una tradizione piuttosto attendibile fu Boemondo I d’Altavilla - detto anche il Normanno...(leggi tutto)

LA TRADIZIONE LOCALE

L'ARCOBALENO RICORDA

IMPRONTE ED ISTANTI

Al mare

L'una dopo l'altra,
l'onde del mare
si prostrano ai miei piedi.
Ora so di non essere
un uomo da nulla.

Vito Giuseppe Mele
Il mio cuore in versi, Edizioni Libroitaliano, 2002...(leggi tutto)

L'ARCOBALENO SEGNALA

IL NOSTRO BIMESTRALE copertina 6 2019.jpg
dicembre/gennaio 2019-2020

L'ARCOBALENO PROMUOVE

L'ARCOBALENO CONSIGLIA

22 - 6 - 2018
Rinvenuto dai Carabinieri vario materiale rubato
Denunciato un uomo a seguito di una perquisizione domiciliare

I Carabinieri della Stazione di San Vito dei Normanni a seguito di attività investigativa hanno denunciato in stato di libertà per i reati di ricettazione e riciclaggio L.L. 33enne di origine rumena, residente in San Vito dei Normanni.
I militari nel corso della perquisizione effettuata nel domicilio dell’uomo hanno rinvenuto un ingente quantitativo di materiale e attrezzatura per l’edilizia, l’agricoltura nonché utensileria varia.
Nello specifico, all’interno delle varie stanze, ordinato in maniera quasi maniacale come se fosse una galleria espositiva sono state rinvenute 5 motoseghe di varie marche, decespugliatori, motozappe, soffiatori, valigie porta attrezzi, carica batterie, pistole termiche, fari elettrici, idropulitrici, tagliasiepi, nonché materiale idraulico, pannelli solari, un vero e proprio emporio di materiale capace di esaudire ogni richiesta.
Grande è stata la sorpresa di uno dei militari operanti che nel corso dell’espletamento della perquisizione ha riconosciuto alcuni oggetti di sua proprietà. Tutto il materiale rinvenuto, di provenienza illecita, è stato sottoposto a sequestro.
Si invitano pertanto i cittadini che hanno subito il furto del materiale rinvenuto a recarsi nei prossimi giorni presso gli uffici del Comando Stazione di San Vito dei Normanni muniti della relativa denuncia per l’eventuale riconoscimento.

Share