APRILE

LA MEMORIA COMUNE

ministro cardinale.jpg Era il 3 aprile del 2001 quando, per comunicare ufficialmente la positiva conclusione dell'iter per ...(leggi tutto)

I NOSTRI PADRI

boemondo.jpg Secondo una tradizione piuttosto attendibile fu Boemondo I d’Altavilla - detto anche il Normanno...(leggi tutto)

LA TRADIZIONE LOCALE

L'ARCOBALENO RICORDA

IMPRONTE ED ISTANTI

Al mare

L'una dopo l'altra,
l'onde del mare
si prostrano ai miei piedi.
Ora so di non essere
un uomo da nulla.

Vito Giuseppe Mele
Il mio cuore in versi, Edizioni Libroitaliano, 2002...(leggi tutto)

L'ARCOBALENO SEGNALA

IL NOSTRO BIMESTRALE copertina 6 2019.jpg
dicembre/gennaio 2019-2020

L'ARCOBALENO PROMUOVE

L'ARCOBALENO CONSIGLIA

1 - 9 - 2018
Contributi per lo smaltimento dell'amianto
Le domande valutate in base alla data di presentazione

Grazie ad un finanziamento regionale, il Comune di San Vito dei Normanni mette a disposizione 62.500,00 euro per lo smaltimento di manufatti contenenti amianto in immobili di proprietà privata ubicati nel territorio comunale.
All'Albo Pretorio on line del Comune è pubblicato il bando e la modulistica necessaria per presentare la domanda di contributo.
Si tratta di un bando a sportello: questo vuol dire che le istanze saranno valutate, fino ad esaurimento fondi, in base all'ordine cronologico di arrivo. È possibile presentare domanda entro le ore 11.30 del prossimo 1° ottobre.
Sono ammissibili esclusivamente gli interventi di rimozione, compreso il trasporto e conferimento in impianto autorizzato, di manufatti contenenti amianto in matrice cementizia e/o resinosa presenti in fabbricati ed immobili di proprietà privata.
È possibile chiedere più dettagliate informazioni telefonando allo 0831 955218 o inviando una mail a cnigro.attivitaproduttive@comune.sanvitodeinormanni.br.it.

Share