APRILE

LA MEMORIA COMUNE

ministro cardinale.jpg Era il 3 aprile del 2001 quando, per comunicare ufficialmente la positiva conclusione dell'iter per ...(leggi tutto)

I NOSTRI PADRI

boemondo.jpg Secondo una tradizione piuttosto attendibile fu Boemondo I d’Altavilla - detto anche il Normanno...(leggi tutto)

LA TRADIZIONE LOCALE

L'ARCOBALENO RICORDA

IMPRONTE ED ISTANTI

Al mare

L'una dopo l'altra,
l'onde del mare
si prostrano ai miei piedi.
Ora so di non essere
un uomo da nulla.

Vito Giuseppe Mele
Il mio cuore in versi, Edizioni Libroitaliano, 2002...(leggi tutto)

L'ARCOBALENO SEGNALA

IL NOSTRO BIMESTRALE copertina 6 2019.jpg
dicembre/gennaio 2019-2020

L'ARCOBALENO PROMUOVE

L'ARCOBALENO CONSIGLIA

17 - 11 - 2018
Guardia medica Asl: importanti novità
Cessa anche a San Vito l'attività ambulatoriale dopo le 20

Comunicato della Asl di Brindisi
Si informa l’utenza che, a seguito di determinazione del Dipartimento della Promozione della Salute della Regione Puglia, presso alcune sedi del Servizio di Continuità Assistenziale (Guardia Medica) non sarà svolta l’attività ambulatoriale dalle ore 20.00 alle ore 22.30, assicurando comunque quella domiciliare.
Il provvedimento è stato adottato per garantire la sicurezza e l’incolumità del personale medico e dell’utenza stessa, a seguito di recente attività ricognitiva. Le sedi in cui non viene svolta l’attività ambulatoriale sono le seguenti:
CELLINO SAN MARCO
ERCHIE
LATIANO
SAN MICHELE SALENTINO
SAN PANCRAZIO SALENTINO
SAN VITO DEI NORMANNI
TORRE S. SUSANNA
TORCHIAROLO
VILLA CASTELLI
Saranno comunque garantite le prestazioni domiciliari, previo contatto telefonico e previa valutazione della necessità della visita domiciliare, sulla base del quadro clinico prospettato dall’utente, affidata all’autonomia professionale e decisionale del medico di continuità assistenziale attraverso il triage telefonico, già assicurate durante le ore notturne.
Resta invariata l’attività ambulatoriale nei giorni prefestivi dalle ore 10.00 alle 13.00 e dalle ore 15.30 alle 20.00, e nei giorni festivi dalle ore 8.00 alle 13.00 e dalle ore 15.30 alle 20.00.
Presso le sedi non elencate, l’attività viene garantita come da norma. Sarà data tempestiva comunicazione del ripristino dell’ordinaria attività.

Share