APRILE

LA MEMORIA COMUNE

ministro cardinale.jpg Era il 3 aprile del 2001 quando, per comunicare ufficialmente la positiva conclusione dell'iter per ...(leggi tutto)

I NOSTRI PADRI

boemondo.jpg Secondo una tradizione piuttosto attendibile fu Boemondo I d’Altavilla - detto anche il Normanno...(leggi tutto)

LA TRADIZIONE LOCALE

L'ARCOBALENO RICORDA

IMPRONTE ED ISTANTI

Al mare

L'una dopo l'altra,
l'onde del mare
si prostrano ai miei piedi.
Ora so di non essere
un uomo da nulla.

Vito Giuseppe Mele
Il mio cuore in versi, Edizioni Libroitaliano, 2002...(leggi tutto)

L'ARCOBALENO SEGNALA

IL NOSTRO BIMESTRALE copertina 6 2019.jpg
dicembre/gennaio 2019-2020

L'ARCOBALENO PROMUOVE

L'ARCOBALENO CONSIGLIA

18 - 11 - 2018
Sport: i risultati delle squadre sanvitesi
Vincono solo le ragazze del volley

Una vittoria e quattro sconfitte: questo il bilancio del week end sportivo per quanto riguarda le principali squadre cittadine.
La vittoria č quella che hanno conseguito le ragazze della New Volley San Vito (serie C femminile) in casa contro il Taviano: 3-0 il risultato finale a favore delle biancazzurre di Ida Taurisano.
Tutte sconfitte le altre: nel campionato di Prima Categoria di calcio, l'Us San Vito č stato battuto a Latiano per 3-0; in Seconda Categoria, gli Azzurri Santa Rita hanno perso in casa ad opera del Montemesola (1-3 il finale).
Nella serie C di calcio a 5, ennesima battuta avuto dell'Apulia Sport che ha perso il confronto casalingo con il Taranto di misura (7-8).
Nella serie D maschile di volley, sconfitta (0-3) della Scuola Pallavolo San Vito, in casa, contro la capolista Galatone.

Share