FEBBRAIO

LA MEMORIA COMUNE

banda.jpg Al 7 febbraio 1834 risale il primo documento con cui si manifesta l'intenzione di formare una ban...(leggi tutto)

I NOSTRI PADRI

de leo.jpg Il 13 febbraio 1814 moriva a Brindisi mons. Annibale De Leo, il primo vescovo dalle origini s...(leggi tutto)

LA TRADIZIONE LOCALE

L'ARCOBALENO RICORDA

IMPRONTE ED ISTANTI

Al mare

L'una dopo l'altra,
l'onde del mare
si prostrano ai miei piedi.
Ora so di non essere
un uomo da nulla.

Vito Giuseppe Mele
Il mio cuore in versi, Edizioni Libroitaliano, 2002...(leggi tutto)

L'ARCOBALENO SEGNALA

IL NOSTRO BIMESTRALE cop 6 18.jpg
dicembre/gennaio 2018-2019

L'ARCOBALENO PROMUOVE

L'ARCOBALENO CONSIGLIA

22 - 9 - 2018
Gazebo del M5S il 23 settembre in piazza Giovanni Paolo II


Domenica 23 settembre saremo in Piazza Giovanni Paolo II dalle 9 alle 13 con un gazebo informativo per aggiornare i cittadini sui gravi problemi finanziari e sociali che hanno colpito la nostra città, sulle attività, le domande e le proposte portate in Comune dal Movimento 5 Stelle di San Vito dei Normanni.
Approfondiremo le vicende legate ai buchi di bilancio al vaglio della Corte dei Conti e allo studio della commissione d’indagine in via di composizione e distribuiremo materiale informativo con temi locali e nazionali.
C’è chi parla solo sui social, chi presidia i media locali come fossero casa propria, salvo poi evitare il confronto. Noi, come sempre, saremo in piazza per ascoltare le proposte dei cittadini, accogliere le segnalazioni e concepire insieme una nuova idea di città.
Movimento Cinque Stelle - San Vito dei Normanni