5 - 9 - 2019
Domani "Note estive per le vie del centro"
Esibizioni itineranti a cura della Accademia di Musica "Lucia Iurleo"
“Note estive per le vie del centro” è la manifestazione musicale a cura dell’Accademia di musica Lucia Iurleo, giunta alla sua terza edizione, che si propone, come gli altri anni, di promuovere la cultura e la formazione musicale.
Domani sera, venerdì 6 settembre, lungo le vie del centro, lo spettatore potrà seguire un percorso di degustazione musicale a partire dalle ore 19.30 presso l’Antica Caffetteria in corso Leonardo Leo dove saranno eseguiti brani di musica classica e jazz; alle ore 21.00 ci si sposterà a Casa Carbotti, sempre lungo lo stesso corso, dove sarà la volta di una piccola Ensemble di chitarre che ci riporterà indietro nel tempo con arie e danze di corte tipiche del periodo Barocco, ed infine presso il pub Old Porter in Via Garibaldi si terrà il concerto di musica moderna a cura degli allievi del laboratorio di musica d’insieme che proporranno brani pop, soul, rhythm & blues e rock.
L’Accademia di Musica “Lucia Iurleo”, solo per questo evento, offre la possibilità di iscriversi ai corsi di musica e attività laboratoriali con uno sconto sulla quota di iscrizione.
Share