SETTEMBRE

LA MEMORIA COMUNE

vittorio emanuele III.jpg Il 25 settembre 1943 passava da San Vito Vittorio Emanuele III, Re d'Italia. Come rivela il r...(leggi tutto)

I NOSTRI PADRI

lanza del vasto.jpg Giuseppe Lanza del Vasto nacque il 29 settembre 1901 a San Vito dei Normanni, presso la contrada di ...(leggi tutto)

LA TRADIZIONE LOCALE

L'ARCOBALENO RICORDA

IMPRONTE ED ISTANTI

Al mare

L'una dopo l'altra,
l'onde del mare
si prostrano ai miei piedi.
Ora so di non essere
un uomo da nulla.

Vito Giuseppe Mele
Il mio cuore in versi, Edizioni Libroitaliano, 2002...(leggi tutto)

L'ARCOBALENO SEGNALA

IL NOSTRO BIMESTRALE copertina 6 2019.jpg
dicembre/gennaio 2019-2020

L'ARCOBALENO PROMUOVE

L'ARCOBALENO CONSIGLIA

17 - 4 - 2020
NUOVO INTERVENTO DI SANIFICAZIONE DELLE STRADE
Questa sera a cura degli agricoltori sanvitesi

Questa sera, alle 19, tutti schierati e pronti i nostri agricoltori per ripetere la sanificazione dell'intera città di San Vito dei Normanni.
Nel darne notizia, l'Amministrazione Comunale fa notare come "questo nobile gesto di gratitudine non abbia prezzo: in un periodo di intenso lavoro dettato anche dalle misure di prevenzione della Xylella, i nostri agricoltori lasciano ogni cosa per dedicarsi alla propria città. Per questo - si legge ancora nella nota - i ringraziamenti vanno a tutti loro e al consigliere comunale Delegato Domenico Nigro per aver organizzato tutto nei minimi dettagli affinché tutti i vicoli della città non vengano trascurati".

Share