LUGLIO

LA MEMORIA COMUNE

luglio memoria.jpg Nella primavera-estate del 1865 una epidemia colerica colpì il Sud Italia (una seconda ondata si abb...(leggi tutto)

I NOSTRI PADRI

rime giovanni palma xs.jpg Il 14 luglio 1585 nasceva a San Vito dei Normanni Giovanni Palma. Segretario del marchese di ...(leggi tutto)

LA TRADIZIONE LOCALE

L'ARCOBALENO RICORDA

IMPRONTE ED ISTANTI

Al mare

L'una dopo l'altra,
l'onde del mare
si prostrano ai miei piedi.
Ora so di non essere
un uomo da nulla.

Vito Giuseppe Mele
Il mio cuore in versi, Edizioni Libroitaliano, 2002...(leggi tutto)

L'ARCOBALENO SEGNALA

IL NOSTRO BIMESTRALE copertina 6 2019.jpg
dicembre/gennaio 2019-2020

L'ARCOBALENO PROMUOVE

L'ARCOBALENO CONSIGLIA

13 - 7 - 2020
TORNA A RIUNIRSI IN PRESENZA IL CONSIGLIO COMUNALE
Questo pomeriggio alle ore 17

Torna a riunirsi nell’aula consiliare e, quindi, in presenza ma nel rispetto delle norme anti-Covid, il Consiglio Comunale di San Vito dei Normanni. La seduta, che si terrà questo pomeriggio alle ore 17, prevede la discussione di sei argomenti: dopo lo spazio dedicato alle interrogazioni e alle interpellanze, si passera all’approvazione del verbale della seduta precedente, quella svoltasi lo scorso 25 maggio. Quindi, all’esame dei consiglieri, l’integrazione del Regolamento e le determinazioni relative all’IMU per l’anno 2020, l’approvazione del Regolamento per la celebrazione dei matrimoni e delle unioni civili, l’approvazione del nuovo Regolamento del centro diurno socio-educativo per disabili “Raggio di Sole” e, infine, l’approvazione del progetto per l’affidamento in concessione di tale centro per disabili.
La seduta, ovviamente, potrà essere seguita dai cittadini in diretta streaming sul canale Youtube del Comune.

Share