NOVEMBRE

LA MEMORIA COMUNE

memoria novembre.jpg La notte tra il 5 e il 6 novembre 1940 San Vito dei Normanni fu bersaglio di un bombardamento aereo,...(leggi tutto)

I NOSTRI PADRI

P. Marrazzo.jpg Giuseppe Marrazzo, padre rogazionista, nacque a San Vito dei Normanni nel 1917, sesto di nove figli....(leggi tutto)

LA TRADIZIONE LOCALE

L'ARCOBALENO RICORDA

IMPRONTE ED ISTANTI

Al mare

L'una dopo l'altra,
l'onde del mare
si prostrano ai miei piedi.
Ora so di non essere
un uomo da nulla.

Vito Giuseppe Mele
Il mio cuore in versi, Edizioni Libroitaliano, 2002...(leggi tutto)

L'ARCOBALENO SEGNALA

IL NOSTRO BIMESTRALE copertina 6 2019.jpg
dicembre/gennaio 2019-2020

L'ARCOBALENO PROMUOVE

L'ARCOBALENO CONSIGLIA

6 - 8 - 2020
MAGLI NOMINATO COMMISSARIO PROVINCIALE DI FDI


L’avv. Alberto Magli, sanvitese, è stato nominato Commissario provinciale di Fratelli d’Italia. La nomina, disposta dal Presidente del partito, on. Giorgia Meloni, si è resa necessaria dopo che Francesco Ventola, fino a ieri coordinatore provinciale di FdI, ha manifestato la disponibilità a candidarsi in occasione del prossimo turno elettorale di settembre.
Da Roma, dunque, è giunta la nomina di commissario provinciale a favore dell’avv. Alberto Magli, ex sindaco di San Vito dei Normanni. L’on. Ylenja Lucaselli, come si legge nella nota a firma della Meloni, viene confermata come altro coordinatore sul territorio.
Magli, come si diceva, ha ricoperto il ruolo di sindaco della città di San Vito dei Normanni nel quinquennio 2010-2015, a capo di una giunta di centrodestra, dimettendosi a poche settimane dalla conclusione del mandato per poter correre alle elezioni regionali che si svolsero il 31 maggio 2015.
Magli faceva già parte del coordinamento provinciale del partito della Meloni.

Share