22 - 8 - 2020
ELEZIONI COMUNALI: PRESENTATE LE LISTE DEI CANDIDATI
Sono tredici, a sostegno di 4 candidati alla carica di sindaco
Sono quattro i candidati alla carica di sindaco per le prossime elezioni comunali e tredici le liste presentate al Comune entro le ore 12 di oggi.
Eccole:
"Movimento Cinque Stelle" e "Attiva San Vito" collegate al candidato sindaco Marco Ruggiero;
"Il Cuore della cittą", "La Nuova San Vito", "Lista Silvana Errico", "Forza Italia" e "Fratelli d'Italia" collegate al candidato sindaco Silvana Errico;
"Partito Democratico", "Ora tocca a noi", "Italia in Comune" e "Insieme" collegate al candidato sindaco Roberto Covolo;
"Lega Salvini" e "Grande Italia" collegate al candidato sindaco Giuseppe De Carlo.
Come recita un comunicato pubblicato sul sito del Comune, "l'ordine definitivo dei candidati alla carica di sindaco e delle liste sul manifesto e sulle schede elettorali sarą determinato dal sorteggio che verrą effettuato dalla Sottocommissione Elettorale Circondariale", che ha sede a Ostuni e che in queste ore sta valutando l'ammissibilitą di tutte le candidature.
Share