LUGLIO

LA MEMORIA COMUNE

luglio memoria.jpg Nella primavera-estate del 1865 una epidemia colerica colpì il Sud Italia (una seconda ondata si abb...(leggi tutto)

I NOSTRI PADRI

rime giovanni palma xs.jpg Il 14 luglio 1585 nasceva a San Vito dei Normanni Giovanni Palma. Segretario del marchese di ...(leggi tutto)

LA TRADIZIONE LOCALE

L'ARCOBALENO RICORDA

IMPRONTE ED ISTANTI

Al mare

L'una dopo l'altra,
l'onde del mare
si prostrano ai miei piedi.
Ora so di non essere
un uomo da nulla.

Vito Giuseppe Mele
Il mio cuore in versi, Edizioni Libroitaliano, 2002...(leggi tutto)

L'ARCOBALENO SEGNALA

IL NOSTRO BIMESTRALE copertina 6 2019.jpg
dicembre/gennaio 2019-2020

L'ARCOBALENO PROMUOVE

L'ARCOBALENO CONSIGLIA

27 - 11 - 2019
Torna a riunirsi il Consiglio Comunale
Prima convocazione domani, 28 novembre, alle ore 16.30

Il Consiglio Comunale di San Vito dei Normanni è convocato in seduta ordinaria ed in 1' convocazione per domani, giovedì 28 novembre 2019 alle ore 16,30 ed in 2' convocazione per il giorno 30/11/2019 alle ore 9,00, presso l’Aula Consiliare "Prof.Lorenzo Caiolo" del Municipio per discutere otto argomenti posti all'ordine del giorno.
Oltre alle interrogazioni, alle mozioni, all'approvazione della seduta precedente e alle comunicazioni del sindaco, si parlerà della convenzione quadro con la Provincia per affidamento Servizi Santa Teresa SpA, della variante al programma triennale delle opere pubbliche, del riconoscimento della legittimità di debiti fuori bilancio relativi ad alcune sentenze, e di una variazione al bilancio.

Share