OTTOBRE

LA MEMORIA COMUNE

facciata 8.JPG Nell’ottobre del 1595 venivano aperti per la prima volta i battenti della Chiesa Madre di San Vito, ...(leggi tutto)

I NOSTRI PADRI

stanisci vitantonio.jpg Vitantonio Stanisci nacque a San Vito dei Normanni il 31 ottobre 1894. Pur non avendo mai imparato a...(leggi tutto)

LA TRADIZIONE LOCALE

L'ARCOBALENO RICORDA

IMPRONTE ED ISTANTI

Al mare

L'una dopo l'altra,
l'onde del mare
si prostrano ai miei piedi.
Ora so di non essere
un uomo da nulla.

Vito Giuseppe Mele
Il mio cuore in versi, Edizioni Libroitaliano, 2002...(leggi tutto)

L'ARCOBALENO SEGNALA

IL NOSTRO BIMESTRALE Arcobaleno agos.settembre 2019 cop-1.jpg
agosto/settembre 2019

L'ARCOBALENO PROMUOVE

L'ARCOBALENO CONSIGLIA

6 - 2 - 2019
Furto ai danni del suo ex datore di lavoro
Deferito dai carabinieri un 34enne sanvitese

I Carabinieri della Stazione di San Vito dei Normanni, a conclusione degli accertamenti, hanno deferito in stato di libertà un 34enne del luogo, per furto aggravato.
L’uomo, lo scorso 4 febbraio, utilizzando una chiave fraudolentemente duplicata, si è introdotto nel deposito di proprietà del suo ex datore di lavoro, un 64enne del posto, asportando varia attrezzatura per l’edilizia per un valore complessivo di 10.000 €, non coperti da assicurazione.
Il 34enne, noto ai militari operanti, è stato identificato mediante l’analisi delle immagini estrapolate dai sistemi di videosorveglianza presenti sul posto e nelle aree limitrofe. A seguito di perquisizione locale, tutta la merce sottratta è stata rinvenuta e restituita al legittimo proprietario.

Share