OTTOBRE

LA MEMORIA COMUNE

facciata 8.JPG Nell’ottobre del 1595 venivano aperti per la prima volta i battenti della Chiesa Madre di San Vito, ...(leggi tutto)

I NOSTRI PADRI

stanisci vitantonio.jpg Vitantonio Stanisci nacque a San Vito dei Normanni il 31 ottobre 1894. Pur non avendo mai imparato a...(leggi tutto)

LA TRADIZIONE LOCALE

L'ARCOBALENO RICORDA

IMPRONTE ED ISTANTI

Al mare

L'una dopo l'altra,
l'onde del mare
si prostrano ai miei piedi.
Ora so di non essere
un uomo da nulla.

Vito Giuseppe Mele
Il mio cuore in versi, Edizioni Libroitaliano, 2002...(leggi tutto)

L'ARCOBALENO SEGNALA

IL NOSTRO BIMESTRALE Arcobaleno agos.settembre 2019 cop-1.jpg
agosto/settembre 2019

L'ARCOBALENO PROMUOVE

L'ARCOBALENO CONSIGLIA

2 - 3 - 2019
Carnevale: torna ad animarsi la piazza
Nuovo appuntamento con "Farfugghji, il Carnevale di San Vito"

È giunto l'appuntamento con il Carnevale e, per quanto riguarda la nostra città, con "Farfugghji, il Carnevale di San Vito".
Da un'idea della Associazione Culturale Arcobaleno, l'Amministrazione Comunale in collaborazione con Cocolandia Animazione e gli allievi dell'IPSSS di San Vito dei Normanni promuove anche quest'anno l'appuntamento con "Farfugghji": domenica 3 marzo la piazza si animerà per dare spazio al brio e al divertimento. Dal mattino e sino a sera, laboratori creativi, mascotte, giochi e musica che coinvolgeranno soprattutto i più piccoli. Per grandi e piccini, poi, la performance degli "Sprockets", artisti di circo internazionale, ospiti di eccezione della serata. Già da questa sera e fino a martedì, in piazza Leonardo Leo anche alcune attrazioni da luna park.

Share