NOVEMBRE

LA MEMORIA COMUNE

memoria novembre.jpg La notte tra il 5 e il 6 novembre 1940 San Vito dei Normanni fu bersaglio di un bombardamento aereo,...(leggi tutto)

I NOSTRI PADRI

P. Marrazzo.jpg Giuseppe Marrazzo, padre rogazionista, nacque a San Vito dei Normanni nel 1917, sesto di nove figli....(leggi tutto)

LA TRADIZIONE LOCALE

L'ARCOBALENO RICORDA

IMPRONTE ED ISTANTI

Al mare

L'una dopo l'altra,
l'onde del mare
si prostrano ai miei piedi.
Ora so di non essere
un uomo da nulla.

Vito Giuseppe Mele
Il mio cuore in versi, Edizioni Libroitaliano, 2002...(leggi tutto)

L'ARCOBALENO SEGNALA

IL NOSTRO BIMESTRALE copertina 6 2019.jpg
dicembre/gennaio 2019-2020

L'ARCOBALENO PROMUOVE

L'ARCOBALENO CONSIGLIA

2 - 3 - 2019
Carnevale: torna ad animarsi la piazza
Nuovo appuntamento con "Farfugghji, il Carnevale di San Vito"

È giunto l'appuntamento con il Carnevale e, per quanto riguarda la nostra città, con "Farfugghji, il Carnevale di San Vito".
Da un'idea della Associazione Culturale Arcobaleno, l'Amministrazione Comunale in collaborazione con Cocolandia Animazione e gli allievi dell'IPSSS di San Vito dei Normanni promuove anche quest'anno l'appuntamento con "Farfugghji": domenica 3 marzo la piazza si animerà per dare spazio al brio e al divertimento. Dal mattino e sino a sera, laboratori creativi, mascotte, giochi e musica che coinvolgeranno soprattutto i più piccoli. Per grandi e piccini, poi, la performance degli "Sprockets", artisti di circo internazionale, ospiti di eccezione della serata. Già da questa sera e fino a martedì, in piazza Leonardo Leo anche alcune attrazioni da luna park.

Share