OTTOBRE

LA MEMORIA COMUNE

facciata 8.JPG Nell’ottobre del 1595 venivano aperti per la prima volta i battenti della Chiesa Madre di San Vito, ...(leggi tutto)

I NOSTRI PADRI

stanisci vitantonio.jpg Vitantonio Stanisci nacque a San Vito dei Normanni il 31 ottobre 1894. Pur non avendo mai imparato a...(leggi tutto)

LA TRADIZIONE LOCALE

L'ARCOBALENO RICORDA

IMPRONTE ED ISTANTI

Al mare

L'una dopo l'altra,
l'onde del mare
si prostrano ai miei piedi.
Ora so di non essere
un uomo da nulla.

Vito Giuseppe Mele
Il mio cuore in versi, Edizioni Libroitaliano, 2002...(leggi tutto)

L'ARCOBALENO SEGNALA

IL NOSTRO BIMESTRALE Arcobaleno agos.settembre 2019 cop-1.jpg
agosto/settembre 2019

L'ARCOBALENO PROMUOVE

L'ARCOBALENO CONSIGLIA

9 - 3 - 2019
Arcieri in gara domani al PalaMacchitella
Per il 2° Trofeo giovanile "Frecce d'Alceste"

Si svolgono domani presso il Palazzetto dello Sport "Francesco Macchitella" di San Vito dei Normanni le gare indoor 18 mt valevoli per il 2° Trofeo giovanile "Frecce d'Alceste", organizzato dalla locale società sportiva "Gruppo Arcieri d'Alceste", già da alcuni anni impegnata nel tiro con l'arco.
A partire dalle ore 9.30, e per l'intera giornata, a cimentarsi con arco e frecce saranno atleti appartenenti a tutte le classi e divisioni giovanili di questa bella disciplina sportiva provenienti da ogni parte della regione.
Al termine delle gare, e dopo le premiazioni di rito, è previsto un raduno tecnico, a cura del responsabile regionale Vincenzo Lionetti, finalizzato alla convocazione della squadra della Puglia che sarà impegnata sia nella Coppa delle Regioni che nelle finali nazionali del Trofeo Pinocchio.

Share