OTTOBRE

LA MEMORIA COMUNE

facciata 8.JPG Nell’ottobre del 1595 venivano aperti per la prima volta i battenti della Chiesa Madre di San Vito, ...(leggi tutto)

I NOSTRI PADRI

stanisci vitantonio.jpg Vitantonio Stanisci nacque a San Vito dei Normanni il 31 ottobre 1894. Pur non avendo mai imparato a...(leggi tutto)

LA TRADIZIONE LOCALE

L'ARCOBALENO RICORDA

IMPRONTE ED ISTANTI

Al mare

L'una dopo l'altra,
l'onde del mare
si prostrano ai miei piedi.
Ora so di non essere
un uomo da nulla.

Vito Giuseppe Mele
Il mio cuore in versi, Edizioni Libroitaliano, 2002...(leggi tutto)

L'ARCOBALENO SEGNALA

IL NOSTRO BIMESTRALE copertina 6 2019.jpg
dicembre/gennaio 2019-2020

L'ARCOBALENO PROMUOVE

L'ARCOBALENO CONSIGLIA

10 - 6 - 2019
Arcieri d'Alceste: conquistato un altro titolo regionale
E il presidente-tecnico viene convocato nello staff regionale

Ancora successi per gli Arcieri di Alceste: domenica scorsa, a Grottaglie, in occasione del Campionato Regionale di tiro con l'arco Outdoor 70-60 mt OL Round / 50 mt CO Round + O.R. + O.R. squadre - 36 frecce, Aisha Rollo ha conquistato un altro titolo regionale, quello nella classe Allievi e la medaglia di bronzo negli Assoluti, mentre Domenico Santoro ha fatto sua la medaglia d'argento nella classe Junior. Non solo: un altro atleta sanvitese, Francesco Passiatore si è piazzato al quarto posto sia nella classe Ragazzi che negli Assoluti.
Da notare che Aisha Rollo è stata convocata nella squadra della Puglia per la Coppa delle Regioni che si svolgerà in Sardegna dal 28 al 30 giugno 2019.
Ma c'è un'altra bella notizia in casa Arcieri di Alceste: il presidente e tecnico Francesco D'Agnano è stato convocato nello staff tecnico della squadra della Puglia per il "Trofeo Pinocchio", competizione nazionale riservata ad arcieri di età compresa tra i 9 e i 13 anni. Per questo, insieme ad altri due tecnici, seguirà i ragazzi pugliesi nella trasferta di Torino a rappresentare l'intera regione.

Share