NOVEMBRE

LA MEMORIA COMUNE

memoria novembre.jpg La notte tra il 5 e il 6 novembre 1940 San Vito dei Normanni fu bersaglio di un bombardamento aereo,...(leggi tutto)

I NOSTRI PADRI

P. Marrazzo.jpg Giuseppe Marrazzo, padre rogazionista, nacque a San Vito dei Normanni nel 1917, sesto di nove figli....(leggi tutto)

LA TRADIZIONE LOCALE

L'ARCOBALENO RICORDA

IMPRONTE ED ISTANTI

Al mare

L'una dopo l'altra,
l'onde del mare
si prostrano ai miei piedi.
Ora so di non essere
un uomo da nulla.

Vito Giuseppe Mele
Il mio cuore in versi, Edizioni Libroitaliano, 2002...(leggi tutto)

L'ARCOBALENO SEGNALA

IL NOSTRO BIMESTRALE copertina 6 2019.jpg
dicembre/gennaio 2019-2020

L'ARCOBALENO PROMUOVE

L'ARCOBALENO CONSIGLIA

31 - 7 - 2019
WORKSHOP DELLA BILL SUMMER SCHOOL A SAN VITO
Il 3 e 4 agosto presso l'ExFadda con Giuseppe Mazza

La quinta edizione di Bill Summer School, workshop di comunicazione pubblicitaria tenuto da Giuseppe Mazza, eletto qualche settimana fa Miglior comunicatore dell’anno dal Premio Emanuele Pirella, si terrà a San Vito dei Normanni, nel laboratorio urbano ExFadda, il 3 e 4 agosto.
Nel primo giorno, “La guerra dei piccoli”, dalle 15 alle 19, Giuseppe Mazza parlerà delle piccole aziende e di come possono affrontare la sfida contro le grandi, trovando il loro modo di comunicare, efficace e creativo, attraverso le idee.
Nel secondo giorno, “Oggi domani dopodomani”, dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19 si parlerà delle tendenze di comunicazione degli ultimi tempi e anche del futuro della pubblicità, sarà tracciata una mappa contemporanea per comunicare, cambiare e magari anche divertirsi. Il workshop è aperto a tutti, semplici appassionati di comunicazione, ma, per il valore del docente, è particolarmente consigliato anche agli addetti ai lavori, copywriter, art director, social media manager, fotografi, video maker, account e a quegl’imprenditori che vogliono cambiare e migliorare la loro immagine ma che non hanno i grandissimi budget delle aziende più strutturate. Info: 3387578407 – info@diversaadv.it

Share