NOVEMBRE

LA MEMORIA COMUNE

memoria novembre.jpg La notte tra il 5 e il 6 novembre 1940 San Vito dei Normanni fu bersaglio di un bombardamento aereo,...(leggi tutto)

I NOSTRI PADRI

P. Marrazzo.jpg Giuseppe Marrazzo, padre rogazionista, nacque a San Vito dei Normanni nel 1917, sesto di nove figli....(leggi tutto)

LA TRADIZIONE LOCALE

L'ARCOBALENO RICORDA

IMPRONTE ED ISTANTI

Al mare

L'una dopo l'altra,
l'onde del mare
si prostrano ai miei piedi.
Ora so di non essere
un uomo da nulla.

Vito Giuseppe Mele
Il mio cuore in versi, Edizioni Libroitaliano, 2002...(leggi tutto)

L'ARCOBALENO SEGNALA

IL NOSTRO BIMESTRALE copertina 6 2019.jpg
dicembre/gennaio 2019-2020

L'ARCOBALENO PROMUOVE

L'ARCOBALENO CONSIGLIA

27 - 1 - 2020
Arrestato per possesso di marjiuana
Nei guai un 33enne sanvitese

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di San Vito di Normanni, con l’ausilio delle Unità Cinofile di Modugno, hanno arrestato un 33enne per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.
I militari, impegnati nel servizio per la prevenzione e la repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno eseguito una perquisizione domiciliare presso l’abitazione dell’uomo ove, con l’ausilio dei cani dell’unità cinofila, hanno rinvenuto occultati in camera da letto e nel soggiorno 22,7 grammi di “marijuana” suddivisi in vari involucri, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento.
Il tutto è stato sottoposto a sequestro.
L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato tradotto presso la propria abitazione al regime degli arresti domiciliari come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

Share