APRILE

LA MEMORIA COMUNE

ministro cardinale.jpg Era il 3 aprile del 2001 quando, per comunicare ufficialmente la positiva conclusione dell'iter per ...(leggi tutto)

I NOSTRI PADRI

sardelli.jpg Il 18 aprile 1776 nasceva a San Vito dei Normanni Antonio Sardelli, destinato a diventare uno...(leggi tutto)

LA TRADIZIONE LOCALE

L'ARCOBALENO RICORDA

IMPRONTE ED ISTANTI

Al mare

L'una dopo l'altra,
l'onde del mare
si prostrano ai miei piedi.
Ora so di non essere
un uomo da nulla.

Vito Giuseppe Mele
Il mio cuore in versi, Edizioni Libroitaliano, 2002...(leggi tutto)

L'ARCOBALENO SEGNALA

IL NOSTRO BIMESTRALE copertina 6 2019.jpg
dicembre/gennaio 2019-2020

L'ARCOBALENO PROMUOVE

L'ARCOBALENO CONSIGLIA

18 - 2 - 2020
Rifiuti speciali: scatta la denuncia per un 50enne
L'uomo è stato deferito dai Carabinieri

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di San Vito dei Normanni, unitamente ai Carabinieri della Stazione Forestale di Ceglie Messapica, hanno denunciato un 50enne del luogo per abbandono e deposito incontrollato di rifiuti speciali. <
Nello specifico, i militari, a seguito di perquisizione domiciliare, hanno accertato che l’uomo, in due distinti locali pertinenti alla sua abitazione, aveva avviato senza alcuna autorizzazione l’attività di officina meccanica.
Durante il controllo sono stati rinvenuti in stato di abbandono incontrollato, rifiuti speciali consistenti in parti di motori meccanici, filtri, vasche di olio esausto e pneumatici.
Il 50enne è stato deferito per abbandono incontrollato di rifiuti speciali e sanzionato per l’esercizio di attività di officina meccanica non autorizzata. I locali sono stati sottoposti a sequestro amministrativo.

Share