APRILE

LA MEMORIA COMUNE

ministro cardinale.jpg Era il 3 aprile del 2001 quando, per comunicare ufficialmente la positiva conclusione dell'iter per ...(leggi tutto)

I NOSTRI PADRI

boemondo.jpg Secondo una tradizione piuttosto attendibile fu Boemondo I d’Altavilla - detto anche il Normanno...(leggi tutto)

LA TRADIZIONE LOCALE

L'ARCOBALENO RICORDA

IMPRONTE ED ISTANTI

Al mare

L'una dopo l'altra,
l'onde del mare
si prostrano ai miei piedi.
Ora so di non essere
un uomo da nulla.

Vito Giuseppe Mele
Il mio cuore in versi, Edizioni Libroitaliano, 2002...(leggi tutto)

L'ARCOBALENO SEGNALA

IL NOSTRO BIMESTRALE copertina 6 2019.jpg
dicembre/gennaio 2019-2020

L'ARCOBALENO PROMUOVE

L'ARCOBALENO CONSIGLIA

12 - 3 - 2020
Consegne a domicilio: invito del Comune ai commercianti
Per offrire un aiuto concreto alla popolazione anziana o a rischio

Con l’intento di offrire un aiuto concreto alle persone anziane o a rischio per l’espandersi del virus Covid19 dal Comune è partita una richiesta formale ai commercianti: quella di manifestare la loro disponibilità a consegnare a domicilio generi alimentari, farmaci, giornali e quant’altro necessario.
Le attività che manifesteranno la loro disponibilità – recita la nota - saranno inserite in appositi elenchi che saranno divulgati dal Comune.
Gli esercizi commerciali interessati dovranno inviare all’indirizzo e-mail sindaco@comune.sanvitodeinormanni.br.it il proprio nominativo, l’oggetto della propria attività (alimentari, panetteria, giornali, farmacia, etc.).
Il servizio di consegna, ovviamente, si intende a titolo gratuito mentre l’acquisto dei beni dovrà essere regolato direttamente tra l’esercizio commerciale e il cittadino. Gli elenchi saranno aggiornati a mano a mano che si aggiungeranno nuove adesioni.

Share