OTTOBRE

LA MEMORIA COMUNE

facciata 8.JPG Nell’ottobre del 1595 venivano aperti per la prima volta i battenti della Chiesa Madre di San Vito, ...(leggi tutto)

I NOSTRI PADRI

stanisci vitantonio.jpg Vitantonio Stanisci nacque a San Vito dei Normanni il 31 ottobre 1894. Pur non avendo mai imparato a...(leggi tutto)

LA TRADIZIONE LOCALE

L'ARCOBALENO RICORDA

IMPRONTE ED ISTANTI

Al mare

L'una dopo l'altra,
l'onde del mare
si prostrano ai miei piedi.
Ora so di non essere
un uomo da nulla.

Vito Giuseppe Mele
Il mio cuore in versi, Edizioni Libroitaliano, 2002...(leggi tutto)

L'ARCOBALENO SEGNALA

IL NOSTRO BIMESTRALE copertina 6 2019.jpg
dicembre/gennaio 2019-2020

L'ARCOBALENO PROMUOVE

L'ARCOBALENO CONSIGLIA

14 - 3 - 2020
COVID-19: UN CASO A SAN VITO DEI NORMANNI
Lo ha comunicato il sindaco sulla sua pagina Facebook

Confermata dal sindaco, sulla sua pagina Facebook, la notizia del contagio da Covid-19 di un cittadino sanvitese.
"L'ASL - fa sapere il primo cittadino - ha tempestivamente attivato i protocolli disponendo la quarantena dei soggetti potenzialmente a rischio perciò la situazione è sotto controllo.
Vi invito - continua il suo messaggio - a restare tranquilli continuando a porre in essere le misure di contenimento ripetutamente evidenziate. Ora più che mai è richiesto a tutti noi di dimostrare compattezza, solidarietà e senso di responsabilità".

Share