OTTOBRE

LA MEMORIA COMUNE

facciata 8.JPG Nell’ottobre del 1595 venivano aperti per la prima volta i battenti della Chiesa Madre di San Vito, ...(leggi tutto)

I NOSTRI PADRI

Francesco Carbotti xs.jpg Il 18 ottobre 1911 nasceva Francesco Carbotti. Ad un passo dal conseguimento della laurea in Lettere...(leggi tutto)

LA TRADIZIONE LOCALE

L'ARCOBALENO RICORDA

IMPRONTE ED ISTANTI

Al mare

L'una dopo l'altra,
l'onde del mare
si prostrano ai miei piedi.
Ora so di non essere
un uomo da nulla.

Vito Giuseppe Mele
Il mio cuore in versi, Edizioni Libroitaliano, 2002...(leggi tutto)

L'ARCOBALENO SEGNALA

IL NOSTRO BIMESTRALE copertina 6 2019.jpg
dicembre/gennaio 2019-2020

L'ARCOBALENO PROMUOVE

L'ARCOBALENO CONSIGLIA

3 - 4 - 2020
ARRIVANO I "BUONI SPESA"
E stasera nuova sanificazione delle strade

Due notizie importanti giungono dal Comune: la prima riguarda i buoni spesa, la seconda una nuova sanificazione del centro abitato.
Iniziamo dalla prima: è possibile già da oggi presentare istanza per l'assegnazione di buoni spesa una tantum utilizzabili per l’acquisto di generi alimentari. Sarà possibile farlo entro le ore 16 di martedì prossimo, 7 aprile, utilizzando l’apposito modulo, con allegato un documento di identità, inviandola preferibilmente via mail con oggetto “Richiesta assegnazione bonus alimentare” all’indirizzo pec comunesanvitodeinormanni@pec.rupar.puglia.it oppure all’indirizzo email servizisociali@comune.sanvitodeinormanni.br.it. In alternativa, può essere consegnata presso l'Ufficio dei Servizi Sociali, sito in via De Gasperi n. 1, nell'apposita cassetta lettere predisposta all'ingresso dell'Ufficio. A tal fine, domattina, dalle 8.30 alle 12.30 saranno eccezionalmente operativi sia l’Ufficio Protocollo che l’Ufficio Servizi Sociali.
Sul sito web del Comune (www.comune.sanvitodeinormanni.br.it) sono pubblicati i criteri per l'assegnazione di tali buoni e il modulo da compilare.
Per quanto riguarda la sanificazione del centro abitato, questa sera, a partire dalle ore 20, sarà effettuato nuovo intervento di pulizia del manto stradale delle vie della città. Contestualmente si procederà ad una specifica sanificazione in corrispondenza di alcuni punti sensibili (postazione 118, farmacie, Ufficio postale, Comando Compagnia Carabinieri, Comando P.L.).

Share