OTTOBRE

LA MEMORIA COMUNE

facciata 8.JPG Nell’ottobre del 1595 venivano aperti per la prima volta i battenti della Chiesa Madre di San Vito, ...(leggi tutto)

I NOSTRI PADRI

Francesco Carbotti xs.jpg Il 18 ottobre 1911 nasceva Francesco Carbotti. Ad un passo dal conseguimento della laurea in Lettere...(leggi tutto)

LA TRADIZIONE LOCALE

L'ARCOBALENO RICORDA

IMPRONTE ED ISTANTI

Al mare

L'una dopo l'altra,
l'onde del mare
si prostrano ai miei piedi.
Ora so di non essere
un uomo da nulla.

Vito Giuseppe Mele
Il mio cuore in versi, Edizioni Libroitaliano, 2002...(leggi tutto)

L'ARCOBALENO SEGNALA

IL NOSTRO BIMESTRALE copertina 6 2019.jpg
dicembre/gennaio 2019-2020

L'ARCOBALENO PROMUOVE

L'ARCOBALENO CONSIGLIA

19 - 9 - 2020
DATI E RISULTATI ELETTORALI ON LINE


Lo scrutinio delle 19 sezioni elettorali presenti nel Comune di San Vito dei Normanni potrà essere seguito on line sul sito internet del Comune. Sia per il Referendum che per le Regionali e Comunali, infatti, i dati ufficiali che arriveranno dai seggi al Centro Raccolta Dati del Comune e da questo comunicati al Ministero, saranno visibili anche sulla pagina web istituzionale (www.comune.sanvitodeinormanni.br.it) nella specifica sezione “Elezioni trasparenti”.
Sarà così possibile a tutti – e anche a distanza - seguire l’andamento delle operazioni di spoglio delle sezioni elettorali: lunedì 21 settembre, a partire dalle ore 15, per lo scrutinio del Referendum e, a seguire, delle elezioni regionali; martedì 22 settembre, a partire dalle ore 9, per lo scrutinio delle elezioni comunali. Le pagine del sito internet del Comune saranno implementate man mano che dai seggi giungeranno i dati definitivi.
“Elezioni trasparenti” conterrà anche i dati relativi alla affluenza alle urne (quelli parziali della domenica e quelli definitivi del lunedì) e quelli relativi alle preferenze di ogni singolo candidato.
Analogo servizio sarà assicurato, come al solito, dalla nostra testata giornalistica, con particolare attenzione focus sulle amministrative. Anche su questo sito, infatti, saranno pubblicati tutti i dati e risultati delle elezioni comunali.

Share