APRILE

LA MEMORIA COMUNE

ministro cardinale.jpg Era il 3 aprile del 2001 quando, per comunicare ufficialmente la positiva conclusione dell'iter per ...(leggi tutto)

I NOSTRI PADRI

boemondo.jpg Secondo una tradizione piuttosto attendibile fu Boemondo I d’Altavilla - detto anche il Normanno...(leggi tutto)

LA TRADIZIONE LOCALE

L'ARCOBALENO RICORDA

IMPRONTE ED ISTANTI

Al mare

L'una dopo l'altra,
l'onde del mare
si prostrano ai miei piedi.
Ora so di non essere
un uomo da nulla.

Vito Giuseppe Mele
Il mio cuore in versi, Edizioni Libroitaliano, 2002...(leggi tutto)

L'ARCOBALENO SEGNALA

IL NOSTRO BIMESTRALE copertina 6 2019.jpg
dicembre/gennaio 2019-2020

L'ARCOBALENO PROMUOVE

L'ARCOBALENO CONSIGLIA

28 - 9 - 2020
NEL POMERIGGIO LA PROCLAMAZIONE UFFICIALE DEL SINDACO
Si terrà alle ore 17

Si terrà questo pomeriggio alle 17 la cerimonia di proclamazione del neo eletto sindaco di San Vito dei Normanni, la prof.ssa Silvana Errico. Sarà l’Ufficio Centrale Elettorale presieduto dal giudice dott. Antonio Sardiello, insediatosi mercoledì scorso per la verifica dei dati contenuti nei verbali sei seggi, ad investire del suo nuovo ruolo Silvana Errico che, dal momento della proclamazione ufficiale, entrerà formalmente in carica.
Si è concordato di tenere la cerimonia all’aperto, dinanzi al Municipio,così da evitare assembramenti all’interno dell’angusta aula consiliare. In ogni caso, la cerimonia dovrò tenersi nel pieno rispetto delle norme finalizzate al contenimento del contagio.
Il lavoro dell’Ufficio Centrale Elettorale proseguirà nei prossimi giorni per la verifica dei dati relativi ai candidati alla carica di consigliere comunale. Dopo tali verifiche, si procederà alla proclamazione dei 16 consiglieri che siederanno in Consiglio Comunale.

Share