DICEMBRE

LA MEMORIA COMUNE

dicembre memoria.jpg Come confermato dai dati contenuti in una pubblicazione dedicata allo scoutismo pugliese, risale al ...(leggi tutto)

I NOSTRI PADRI

quero.jpg Padre Angelo Quero non era sanvitese ma ha legato in maniera indissolubile il suo nome a San ...(leggi tutto)

LA TRADIZIONE LOCALE

L'ARCOBALENO RICORDA

IMPRONTE ED ISTANTI

Al mare

L'una dopo l'altra,
l'onde del mare
si prostrano ai miei piedi.
Ora so di non essere
un uomo da nulla.

Vito Giuseppe Mele
Il mio cuore in versi, Edizioni Libroitaliano, 2002...(leggi tutto)

L'ARCOBALENO SEGNALA

IL NOSTRO BIMESTRALE copertina 6 2019.jpg
dicembre/gennaio 2019-2020

L'ARCOBALENO PROMUOVE

L'ARCOBALENO CONSIGLIA

7 - 11 - 2020
SERVIZI DI ASPORTO: CHIARIMENTI E RACCOMANDAZIONI
Nota del sindaco di San Vito dei Normanni

Si riporta la nota del sindaco di Sindaco, pubblicata sulla pagina Facebook del Comune, riguardo ai servizi di asporto di ristoranti, bar, pizzerie, pub, gelaterie e pasticcerie.
"I sanvitesi hanno sempre mostrato grande attenzione e rispetto delle misure di prevenzione igienico sanitarie volte al contrasto della diffusione del Covid 19, e questo ci consente di mantenere basso il numero dei contagi e dei ricoveri.
A tal proposito, in mattinata, insieme alle forze di polizia locale, abbiamo fornito indicazioni ai bar in merito alle modalità di svolgimento del servizio di asporto.
Nel pomeriggio, ho altresì contattato la Questura di Brindisi per una migliore interpretazione di una nota odierna diramata a tutte le forze dell’ordine presenti sul territorio.
All’esito del colloquio è emerso che, onde garantire la sicurezza nonché la salvaguardia della salute di tutti noi, è fortemente consigliato inibire l’accesso degli avventori all’interno dei locali che effettuano servizi di ristorazione da asporto (ristoranti, pizzerie, bar, pub, gelaterie, pasticcerie), soluzione adottata anche in altri comuni della provincia.
𝗦𝗶 𝗿𝗮𝗰𝗰𝗼𝗺𝗮𝗻𝗱𝗮, 𝗽𝗲𝗿𝘁𝗮𝗻𝘁𝗼, 𝗰𝗵𝗲 𝗼𝗴𝗻𝗶 𝗲𝘀𝗲𝗿𝗰𝗲𝗻𝘁𝗲 𝗽𝗿𝗼𝘃𝘃𝗲𝗱𝗮 𝗮𝗹𝗹𝗮 𝗽𝗿𝗲𝗱𝗶𝘀𝗽𝗼𝘀𝗶𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗱𝗶 𝘂𝗻 𝗯𝗮𝗻𝗰𝗵𝗲𝘁𝘁𝗼 (𝗱𝗼𝘁𝗮𝘁𝗼 𝗱𝗶 𝗱𝗶𝘀𝗽𝗲𝗻𝘀𝗲𝗿 𝗱𝗶𝘀𝗶𝗻𝗳𝗲𝘁𝘁𝗮𝗻𝘁𝗲) 𝗻𝗲𝗹𝗹𝗲 𝗶𝗺𝗺𝗲𝗱𝗶𝗮𝘁𝗲 𝘃𝗶𝗰𝗶𝗻𝗮𝗻𝘇𝗲 𝗱𝗲𝗹𝗹’𝗶𝗻𝗴𝗿𝗲𝘀𝘀𝗼 𝗮𝗹 𝗳𝗶𝗻𝗲 𝗱𝗶 𝗲𝗳𝗳𝗲𝘁𝘁𝘂𝗮𝗿𝗲 𝗹𝗮 𝗽𝗿𝗲𝗻𝗼𝘁𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲, 𝗹𝗮 𝗰𝗼𝗻𝘀𝗲𝗴𝗻𝗮 𝗲 𝗶𝗹 𝗽𝗮𝗴𝗮𝗺𝗲𝗻𝘁𝗼 𝗱𝗲𝗶 𝗽𝗿𝗼𝗱𝗼𝘁𝘁𝗶, 𝗰𝗼𝘀ì 𝗶𝗺𝗽𝗲𝗱𝗲𝗻𝗱𝗼 𝗹’𝗮𝗰𝗰𝗲𝘀𝘀𝗼 𝗻𝗲𝗶 𝗹𝗼𝗰𝗮𝗹𝗶".

Share