DICEMBRE

LA MEMORIA COMUNE

dicembre memoria.jpg Come confermato dai dati contenuti in una pubblicazione dedicata allo scoutismo pugliese, risale al ...(leggi tutto)

I NOSTRI PADRI

quero.jpg Padre Angelo Quero non era sanvitese ma ha legato in maniera indissolubile il suo nome a San ...(leggi tutto)

LA TRADIZIONE LOCALE

L'ARCOBALENO RICORDA

IMPRONTE ED ISTANTI

Al mare

L'una dopo l'altra,
l'onde del mare
si prostrano ai miei piedi.
Ora so di non essere
un uomo da nulla.

Vito Giuseppe Mele
Il mio cuore in versi, Edizioni Libroitaliano, 2002...(leggi tutto)

L'ARCOBALENO SEGNALA

IL NOSTRO BIMESTRALE copertina 6 2019.jpg
dicembre/gennaio 2019-2020

L'ARCOBALENO PROMUOVE

L'ARCOBALENO CONSIGLIA

16 - 11 - 2020
NATALE SOLIDALE: RACCOLTA DI PRODOTTI PER BISOGNOSI
È la nuova iniziativa del Movimento giovanile di Forza Italia

Nel 2018 ha organizzato il pranzo solidale, nel 2019 la raccolta di materiale didattico. Quest'anno, invece, il Movimento giovanile di Forza Italia ha promosso una nuova iniziativa di solidarietà concreta per il Natale 2020: si tratta della raccolta di beni e prodotti da destinare, attraverso la Caritas, ai cittadini che ne hanno bisogno.
Infatti, da oggi e fino a domenica 20 dicembre, sarà possibile donare presso alcuni punti vendita locali aderenti all’iniziativa prodotti per l’igiene personale, dispositivi anti-COVID, generi alimentari e alimenti per l’infanzia.
Ecco i punti vendita che aderiscono all’iniziativa: La bottega di Sabè di via Mercede, il Supermercato Dimeglio di via XXV Luglio, Dok supermercati di via A. Prete, Dok supermercati Gaeta di via Carovigno, Spesa A&O di via S. D’Acquisto, Famila supermercati di via Carovigno) e Casa Più di via Mercede.
Inoltre, ogni lunedì e venerdì, dalle ore 18 alle ore 20, sarà possibile consegnare i prodotti indicati anche presso la sede di Forza Italia, in via San Giovanni al civico 8.
Tutto ciò che sarà raccolto, come si diceva, verrà consegnato alla Caritas cittadina per la successiva distribuzione ai bisognosi.
“Ringraziamo – scrivono i promotori - tutti i commercianti che hanno aderito alla nostra iniziativa e, anticipatamente, tutti coloro che contribuiranno a rendere questo Natale diverso e migliore!”.

Share