APRILE

LA MEMORIA COMUNE

stemma.jpg Il 14 aprile 1994 l'allora Presidente della Repubblica, Oscar Luigi Scalfaro, risconosceva la Comune...(leggi tutto)

I NOSTRI PADRI

boemondo.jpg Secondo una tradizione piuttosto attendibile fu Boemondo I d’Altavilla - detto anche il Normanno...(leggi tutto)

LA TRADIZIONE LOCALE

L'ARCOBALENO RICORDA

IMPRONTE ED ISTANTI

Al mare

L'una dopo l'altra,
l'onde del mare
si prostrano ai miei piedi.
Ora so di non essere
un uomo da nulla.

Vito Giuseppe Mele
Il mio cuore in versi, Edizioni Libroitaliano, 2002...(leggi tutto)

L'ARCOBALENO SEGNALA

IL NOSTRO BIMESTRALE copertina 6 2019.jpg
dicembre/gennaio 2019-2020

L'ARCOBALENO PROMUOVE

L'ARCOBALENO CONSIGLIA

2 - 1 - 2021
DOMANI VACCINAZIONI ANTINFLUENZALI IN PIAZZA
Appuntamento dalle 8.30 alle 12.30 in Piazza Leonardo Leo

La pioggia battente di domenica scorsa ha ostacolato e non poco l’iniziativa che vedeva, in piazza Giovanni Paolo II, la presenza di una postazione mobile per le vaccinazioni antinfluenzali. E, così, si è deciso di replicare domani, domenica 3 gennaio: dalle 8.30 alle 12.30, questa volta in piazza Leonardo Leo, personale sanitario della Asl, con la collaborazione dei volontari della associazione Fratellanza Popolare, garantirà a chiunque vorrà farlo di potersi vaccinare - gratuitamente - contro l’influenza.
L’iniziativa, come si ricorderà, è stata proposta dal segretario provinciale dei medici pediatri, il dott. Francesco Gianfredi, fatta propria dal direttore del Sisp, dott. Stefano Termite, sostenuta dalla Fratellanza Popolare e dalla stessa Amministrazione Comunale.

Share