APRILE

LA MEMORIA COMUNE

ministro cardinale.jpg Era il 3 aprile del 2001 quando, per comunicare ufficialmente la positiva conclusione dell'iter per ...(leggi tutto)

I NOSTRI PADRI

boemondo.jpg Secondo una tradizione piuttosto attendibile fu Boemondo I d’Altavilla - detto anche il Normanno...(leggi tutto)

LA TRADIZIONE LOCALE

L'ARCOBALENO RICORDA

IMPRONTE ED ISTANTI

Al mare

L'una dopo l'altra,
l'onde del mare
si prostrano ai miei piedi.
Ora so di non essere
un uomo da nulla.

Vito Giuseppe Mele
Il mio cuore in versi, Edizioni Libroitaliano, 2002...(leggi tutto)

L'ARCOBALENO SEGNALA

IL NOSTRO BIMESTRALE copertina 6 2019.jpg
dicembre/gennaio 2019-2020

L'ARCOBALENO PROMUOVE

L'ARCOBALENO CONSIGLIA

4 - 3 - 2021
L'ASSOCIAZIONE 72019 LANCIA LA WEB APP
Da oggi parte "sanvito.online"

"Settantaduezerodiciannove", l’associazione dei commercianti di San Vito dei Normanni lancia "sanvito.online", la web app dei ristoratori della città.
Si tratta di una app che consentirà ai cittadini di San Vito, e non solo, di consultare su un’unica piattaforma i menu dei ristoratori e prenotare i propri pasti in tutta facilità.
Nella nota con cui la ufficializza, l'Associazione afferma che si tratta di una "scelta coraggiosa, da parte del settore gastronomico locale, quella di 'fare rete' e proporsi all’utenza con una offerta unica. L’idea è di progettare, in questo periodo sospeso di forte incertezza, una ripartenza strutturata ed organizzata di tutto il commercio locale” afferma in particolare Valerio Maggi, ideatore e programmatore della web app.
“I ristoratori - gli fa eco Dino Ligorio, presidente della 72019 - saranno i capofila di un progetto più complesso è strutturato, che prevede l’evoluzione della web app in un vero e proprio market place locale con l’obiettivo di studiare ed applicare strategie mirate di marketing che incentivino il commercio locale.”
A partire da oggi, 4 marzo, basterà collegarsi all’indirizzo "sanvito.online" e seguire i pochi semplici passi per ritrovarsi a scorrere i menu sanvitesi. Partirà, in via sperimentale, un sistema di scontistica che premierà gli utenti che utilizzeranno la piattaforma per i propri acquisti, dando loro la possibilità di spendere i punti acquisiti sempre all’interno del circuito.

Share