DICEMBRE

LA MEMORIA COMUNE

memoria dicembre.jpg Il 5 dicembre 2005 veniva suggellato il gemellaggio fra la nostra Città e quella francese di Louvier...(leggi tutto)

I NOSTRI PADRI

don vincenzo meo.jpg Don Vincenzo Meo nacque nel 1911 in una modesta famiglia. Si sentì chiamato sin da giovane al sacerd...(leggi tutto)

LA TRADIZIONE LOCALE

L'ARCOBALENO RICORDA

IMPRONTE ED ISTANTI

Al mare

L'una dopo l'altra,
l'onde del mare
si prostrano ai miei piedi.
Ora so di non essere
un uomo da nulla.

Vito Giuseppe Mele
Il mio cuore in versi, Edizioni Libroitaliano, 2002...(leggi tutto)

L'ARCOBALENO SEGNALA

IL NOSTRO BIMESTRALE copertina 6 2019.jpg
dicembre/gennaio 2019-2020

L'ARCOBALENO PROMUOVE

L'ARCOBALENO CONSIGLIA

31 - 3 - 2021
SANZIONATE UNA PARRUCCHIERA E LA SUA CLIENTE
Sorprese dai Carabinieri impegnati in controlli

A conclusione degli accertamenti, i Carabinieri della Stazione di San Vito dei Normanni hanno sanzionato amministrativamente una parrucchiera e la sua cliente, entrambe sanvitesi. In particolare, nell’ambito dell’attività di contrasto alla diffusione del Covid–19, anche alla luce delle recenti segnalazioni, i carabinieri hanno effettuato una serie di attività al fine di contrastare il fenomeno dei servizi per la persona (parrucchiere, estetista etc.) a domicilio, vietati dalle vigenti normative per il contenimento delle infezioni.
A seguito di tali accertamenti, nella serata di ieri, la parrucchiera è stata notata giungere in una via del centro abitato, alla guida della sua autovettura, e accedere nell’abitazione della cliente, ove i militari operanti l’hanno poi sorpresa a effettuare l’acconciatura alla medesima.
Nella disponibilità della professionista è stata altresì rinvenuta una borsa contenente l’attrezzatura da parrucchiera.

Share