DICEMBRE

LA MEMORIA COMUNE

memoria dicembre.jpg Il 5 dicembre 2005 veniva suggellato il gemellaggio fra la nostra Città e quella francese di Louvier...(leggi tutto)

I NOSTRI PADRI

don vincenzo meo.jpg Don Vincenzo Meo nacque nel 1911 in una modesta famiglia. Si sentì chiamato sin da giovane al sacerd...(leggi tutto)

LA TRADIZIONE LOCALE

L'ARCOBALENO RICORDA

IMPRONTE ED ISTANTI

Al mare

L'una dopo l'altra,
l'onde del mare
si prostrano ai miei piedi.
Ora so di non essere
un uomo da nulla.

Vito Giuseppe Mele
Il mio cuore in versi, Edizioni Libroitaliano, 2002...(leggi tutto)

L'ARCOBALENO SEGNALA

IL NOSTRO BIMESTRALE copertina 6 2019.jpg
dicembre/gennaio 2019-2020

L'ARCOBALENO PROMUOVE

L'ARCOBALENO CONSIGLIA

1 - 11 - 2021
PRESENTAZIONE NUOVO COORDINAMENTO CITTADINO DI FORZA ITALIA GIOVANI


Comunicato stampa Forza Italia Giovani San Vito dei Normanni
"Lo scorso 30 ottobre si è svolta presso la sede di Forza Italia di San Vito dei Normanni, la nomina del nuovo coordinatore del movimento cittadino di Forza Italia giovani.
Durante la serata si sono susseguiti gli interventi del coordinatore cittadino di Forza Italia Alessandra Pennella, del capogruppo Consiliare di Fi Vincenzo Calabretti e del coordinatore provinciale di Forza Italia Giovani Mario Schena, il quale ha nominato Giovanni Sgura nuovo coordinatore del gruppo cittadino di Forza Italia Giovani.
Il nuovo coordinatore successivamente ha illustrato il suo programma ed ha presentato chi lo assisterà in questo nuovo percorso.
Sgura ha ringraziato chi lo ha preceduto e tutto il gruppo che in lui ha riposto la sua fiducia, annunciando che è il momento di iniziare a lavorare per intraprendere un percorso di crescita politica per tutti i ragazzi e, in modo particolare, per gettare le basi per la classe dirigente del futuro.
Sicuramente il gruppo continuerà ad organizzare iniziative solidali, infatti per il prossimo Natale è pronta un’iniziativa che sarà presentata nelle prossime settimane. Infine, altro aspetto fondamentale: collaborare con l’Amministrazione Comunale in modo tale da fungere da collante con i cittadini".