APRILE

LA MEMORIA COMUNE

ministro cardinale.jpg Era il 3 aprile del 2001 quando, per comunicare ufficialmente la positiva conclusione dell'iter per ...(leggi tutto)

I NOSTRI PADRI

boemondo.jpg Secondo una tradizione piuttosto attendibile fu Boemondo I d’Altavilla - detto anche il Normanno...(leggi tutto)

LA TRADIZIONE LOCALE

L'ARCOBALENO RICORDA

IMPRONTE ED ISTANTI

Al mare

L'una dopo l'altra,
l'onde del mare
si prostrano ai miei piedi.
Ora so di non essere
un uomo da nulla.

Vito Giuseppe Mele
Il mio cuore in versi, Edizioni Libroitaliano, 2002...(leggi tutto)

L'ARCOBALENO SEGNALA

IL NOSTRO BIMESTRALE copertina 6 2019.jpg
dicembre/gennaio 2019-2020

L'ARCOBALENO PROMUOVE

L'ARCOBALENO CONSIGLIA

19 - 1 - 2015
FARFUGGHJI: IN MOTO L'ORGANIZZAZIONE
Eventi in programma 8 e 15 febbraio

E' in moto già da alcune settimane la macchina organizzativa di "Farfugghji, il Carnevale di San Vito", l'ormai tradizionale appuntamento carnevalesco organizzato, come ogni anno, dalla nostra Associazione Culturale.
La quindicesima edizione del carnevale sanvitese avrà luogo l'8 e il 15 febbraio. Infatti, all'anteprima dell'8 febbraio, dedicata in particolar modo ai bambini, farà seguito una intera giornata di divertimento la domenica successiva: nella mattinata del 15 febbraio il centro cittadino sarà protagonista di molteplici attrazioni per adulti e bambini (è la novità di quest'anno) e nel pomeriggio avrà luogo la "Parata del Gran Dottore" con l'ormai tradizionale "Operazione al Carnevale morente". Il programma dettagliato, che sarà comunicato nei prossimi giorni, andrà dunque sia sotto il segno della tradizione e che sotto quello della novità.
Per informazioni e contatti si può consultare, oltre al presente sito web, il profilo facebook "Farfugghji, il Carnevale sanvitese" oppure ci si può recare presso la nostra sede associativa (Corso Leonardo Leo, 40).

Share