MAGGIO

LA MEMORIA COMUNE

fotina per maggio xs.jpg Ogni anno, la città di Cascia stabilisce un gemellaggio di pace e di fede con una città con c...(leggi tutto)

I NOSTRI PADRI

Max Dentice xs.jpg Il 30 maggio 1916, nei cieli di Coltano di Pisa si consumava una tragedia aerea. Ne era vittima il c...(leggi tutto)

LA TRADIZIONE LOCALE

L'ARCOBALENO RICORDA

IMPRONTE ED ISTANTI

Al mare

L'una dopo l'altra,
l'onde del mare
si prostrano ai miei piedi.
Ora so di non essere
un uomo da nulla.

Vito Giuseppe Mele
Il mio cuore in versi, Edizioni Libroitaliano, 2002...(leggi tutto)

L'ARCOBALENO SEGNALA

IL NOSTRO BIMESTRALE copertina 6 2019.jpg
dicembre/gennaio 2019-2020

L'ARCOBALENO PROMUOVE

L'ARCOBALENO CONSIGLIA

19 - 2 - 2015
CONFERENZA STAMPA DEL CANDIDATO SINDACO DOMENICO CONTE


La candidatura di Domenico Conte a sindaco della città di San Vito dei Normanni è stata ufficializzata dal Partito Democratico già da qualche giorno, ma questa mattina l'interessato ha voluto incontrare i giornalisti per esplicitare le sue intenzioni: “Oggi ho indossato un paio di scarpe nuove – ha detto – ed intendo consumarle per percorrere tutte le strade della città, incontrare tutti i cittadini. Voglio raccogliere tutte le loro esigenze e farle mie, per poi inserirle in un programma che insieme a tutte le forze che mi sosterranno redigeremo”.
Il candidato sindaco si dice già al lavoro "per una coalizione che possa anche andare oltre lo stesso centro-sinistra coinvolgendo i movimenti, la società civile e tutte quelle espressioni della città che sentono forte la necessità di un cambio di marcia, di una chiara inversione di tendenza nelle politiche per San Vito".
Conte ha definito "fondamentale per il progetto di governo per San Vito la coesione con le forze di centrosinistra già presenti sul campo a cominciare da Sinistra Ecologia e Libertà, alleato importante in questi anni di opposizione".
Sul programma, Conte ha anticipato che "sarà incentrato sulla quotidianità dei problemi dei cittadini ma anche sul futuro, con progetti di ampio respiro".

Share