MAGGIO

LA MEMORIA COMUNE

fotina per maggio xs.jpg Ogni anno, la città di Cascia stabilisce un gemellaggio di pace e di fede con una città con c...(leggi tutto)

I NOSTRI PADRI

Max Dentice xs.jpg Il 30 maggio 1916, nei cieli di Coltano di Pisa si consumava una tragedia aerea. Ne era vittima il c...(leggi tutto)

LA TRADIZIONE LOCALE

L'ARCOBALENO RICORDA

IMPRONTE ED ISTANTI

Al mare

L'una dopo l'altra,
l'onde del mare
si prostrano ai miei piedi.
Ora so di non essere
un uomo da nulla.

Vito Giuseppe Mele
Il mio cuore in versi, Edizioni Libroitaliano, 2002...(leggi tutto)

L'ARCOBALENO SEGNALA

IL NOSTRO BIMESTRALE copertina 6 2019.jpg
dicembre/gennaio 2019-2020

L'ARCOBALENO PROMUOVE

L'ARCOBALENO CONSIGLIA

22 - 2 - 2015
TRE ARRESTI PER FURTO
Operazione dei carabinieri di S.Vito dei Normanni

I carabinieri dell’aliquota radiomobile della Compagnia di San Vito dei Normanni hanno tratto in arresto in flagranza di reato tre brindisini (i 32enni Raimondo Testini e Cosimo Di Nunzio ed il 20enne Simone Monte) che sono stati sorpresi mentre erano intenti ad asportare dall’interno di un ristorante, sito nelle campagne sanvitesi e chiuso da tempo, materiale vario in parte già caricato a bordo di un furgone parcheggiato antistante il locale.
Alla vista dei militari, i malviventi, al fine di evitare la cattura, si sono dati alla fuga per i terreni circostanti, ma non sono riusciti a far perdere le tracce perché sono stati accerchiati dai carabinieri, bloccati e tratti in arresto.
Dopo le formalità di rito, i tre sono stati associati presso la casa circondariale di Brindisi, mentre il materiale asportato è stato restituito al legittimo proprietario ed il mezzo sottoposto a sequestro.

Share