MAGGIO

LA MEMORIA COMUNE

fotina per maggio xs.jpg Ogni anno, la città di Cascia stabilisce un gemellaggio di pace e di fede con una città con c...(leggi tutto)

I NOSTRI PADRI

Max Dentice xs.jpg Il 30 maggio 1916, nei cieli di Coltano di Pisa si consumava una tragedia aerea. Ne era vittima il c...(leggi tutto)

LA TRADIZIONE LOCALE

L'ARCOBALENO RICORDA

IMPRONTE ED ISTANTI

Al mare

L'una dopo l'altra,
l'onde del mare
si prostrano ai miei piedi.
Ora so di non essere
un uomo da nulla.

Vito Giuseppe Mele
Il mio cuore in versi, Edizioni Libroitaliano, 2002...(leggi tutto)

L'ARCOBALENO SEGNALA

IL NOSTRO BIMESTRALE copertina 6 2019.jpg
dicembre/gennaio 2019-2020

L'ARCOBALENO PROMUOVE

L'ARCOBALENO CONSIGLIA

4 - 6 - 2015
SILVANA ERRICO: "DIALOGO CON L'ELETTORATO SUL METODO"
In risposta al Movimento 5 Stelle

Dibattito a distanza a valle del primo turno delle elezioni comunali.
Nel pomeriggio odierno, infatti, è stata diffusa una nota-stampa a firma di Silvana Errico che si rivolge al Movimento Cinque Stelle (che aveva diffuso in mattinata un comunicato) e si dice particolarmente interessata all'istanza di cambiamento che hanno voluto rappresentare i cittadini che li hanno scelti al primo turno.
”Concordo – dice la Errico - sulla necessità di definire i criteri per la composizione della nuova giunta incardinati su tre capisaldi: rinnovamento, competenza, specchiata condotta morale. Riguardo poi ai 6 punti programmatici segnalati, poiché sono tutti già presenti nel mio programma, ovviamente li sottoscrivo parola per parola, sottolineando in particolare la trasparenza e la partecipazione dei cittadini e la riduzione dei costi della politica. È quindi soprattutto sul metodo che voglio intessere il dialogo con l'elettorato che ha visto in voi l'elemento del possibile cambiamento”.
Il testo integrale è consultabile nella sezione "AGORA' - Comunicati politici" del nostro sito.

Share