MAGGIO

LA MEMORIA COMUNE

fotina per maggio xs.jpg Ogni anno, la città di Cascia stabilisce un gemellaggio di pace e di fede con una città con c...(leggi tutto)

I NOSTRI PADRI

Max Dentice xs.jpg Il 30 maggio 1916, nei cieli di Coltano di Pisa si consumava una tragedia aerea. Ne era vittima il c...(leggi tutto)

LA TRADIZIONE LOCALE

L'ARCOBALENO RICORDA

IMPRONTE ED ISTANTI

Al mare

L'una dopo l'altra,
l'onde del mare
si prostrano ai miei piedi.
Ora so di non essere
un uomo da nulla.

Vito Giuseppe Mele
Il mio cuore in versi, Edizioni Libroitaliano, 2002...(leggi tutto)

L'ARCOBALENO SEGNALA

IL NOSTRO BIMESTRALE copertina 6 2019.jpg
dicembre/gennaio 2019-2020

L'ARCOBALENO PROMUOVE

L'ARCOBALENO CONSIGLIA

13 - 6 - 2015
INCIDENTE MORTALE SULLA SAN VITO-CAROVIGNO
Perde la vita un giovane immigrato

Un 28enne di nazionalità malese, munito di regolare permesso di soggiorno, è stato investito questo pomeriggio sulla strada che collega San Vito dei Normanni a Carovigno. Il giovane era in sella ad una bicicletta e, nella caduta, ha battuto violentemete la testa. Per lui, nonostante i soccorsi, non c'è stato nulla da fare.
Ad investirlo è stato un automobilista di San Vito dei Normanni di 68 anni che era alla guida di una Seat Ibiza, il quale ha prestato il primo soccorso ed ha allertato il 118. Al loro arrivo, però, i sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso del giovane immigrato.
Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della PolStrada che hanno eseguito i rilievi di rito finalizzati ad accertare l’esatta dinamica del mortale incidente.

Share