MAGGIO

LA MEMORIA COMUNE

fotina per maggio xs.jpg Ogni anno, la città di Cascia stabilisce un gemellaggio di pace e di fede con una città con c...(leggi tutto)

I NOSTRI PADRI

Max Dentice xs.jpg Il 30 maggio 1916, nei cieli di Coltano di Pisa si consumava una tragedia aerea. Ne era vittima il c...(leggi tutto)

LA TRADIZIONE LOCALE

L'ARCOBALENO RICORDA

IMPRONTE ED ISTANTI

Al mare

L'una dopo l'altra,
l'onde del mare
si prostrano ai miei piedi.
Ora so di non essere
un uomo da nulla.

Vito Giuseppe Mele
Il mio cuore in versi, Edizioni Libroitaliano, 2002...(leggi tutto)

L'ARCOBALENO SEGNALA

IL NOSTRO BIMESTRALE copertina 6 2019.jpg
dicembre/gennaio 2019-2020

L'ARCOBALENO PROMUOVE

L'ARCOBALENO CONSIGLIA

8 - 9 - 2015
Sport: al via da lunedì la preparazione di Progetto Volley
La squadra sanvitese parteciperà al campionato di serie C

Si comincia a fare sul serio e con il raduno previsto il 14 settembre alle ore 19 al PalaMacchitella, la nuova San Vito Progetto Volley prepara una stagione che in molti, addetti ai lavori e non, già definiscono entusiasmante.
L'organico formato e guidato da Tony Lo Re si è arricchito di professionisti di primo livello nel settore, primo fra tutti il pluridecorato Vincenzo Fanizza, tecnico della serie A2 del Castellana Grotte, il quale ha definito la nuova squadra sanvitese “una scommessa vincente nel panorama regionale” e, allo stesso tempo, si è detto particolarmente soddisfatto della collaborazione in essere con la sua Mater Volley Castellana.
Fra i giovani e i meno giovani a disposizione della neonata società sanvitese si distingue il promettentissimo Angelo Lacaita (nella foto), centrale proveniente da Torricella (Ta) che l'anno scorso, con il Torre S.Susanna (in serie C), ha raggiunto i play-off B2 con un prestigioso terzo posto. Il ragazzone, cresciuto nelle giovanili del piccolo centro tarantino, oramai è abituato a partecipare a finali distagioni esaltanti avendo già partecipato a ben tre play-off consecutivi.
Alla corte di Tony Lo Re spicca anche Fabrizio Mola, cresciuto nelle fila della Polisportiva San Vito e da un po' di anni fuori per lavoro.

Share