MAGGIO

LA MEMORIA COMUNE

fotina per maggio xs.jpg Ogni anno, la città di Cascia stabilisce un gemellaggio di pace e di fede con una città con c...(leggi tutto)

I NOSTRI PADRI

Max Dentice xs.jpg Il 30 maggio 1916, nei cieli di Coltano di Pisa si consumava una tragedia aerea. Ne era vittima il c...(leggi tutto)

LA TRADIZIONE LOCALE

L'ARCOBALENO RICORDA

IMPRONTE ED ISTANTI

Al mare

L'una dopo l'altra,
l'onde del mare
si prostrano ai miei piedi.
Ora so di non essere
un uomo da nulla.

Vito Giuseppe Mele
Il mio cuore in versi, Edizioni Libroitaliano, 2002...(leggi tutto)

L'ARCOBALENO SEGNALA

IL NOSTRO BIMESTRALE copertina 6 2019.jpg
dicembre/gennaio 2019-2020

L'ARCOBALENO PROMUOVE

L'ARCOBALENO CONSIGLIA

11 - 11 - 2015
Grave incidente stradale frontale sulla San Vito-Brindisi
È accaduto intorno alle 21: in ospedale i conducenti delle due autovetture

Un grave incidente stradale si è verificato questa sera intorno alle 21 sulla strada che collega San Vito dei Normanni a Brindisi, a tre chilometri circa dal centro abitato di San Vito. Due autovetture, una Audi di colore nero ed una Volksvagen Touran di colore grigio si sono scontrate violentemente e frontalmente, per cause ancora da chiarire. A bordo i soli conducenti, due sanvitesi (Eugenio Patera di 25 anni e Virgilio Taddeo di 41), che dopo essere stati tirati fuori dalle lamiere sono stati trasportati in ospedale, a Brindisi, in codice rosso.
A causa del violento impatto l'Audi ha perso il motore e la Touran è stata scaraventata sul muretto di recinzione di una villetta (come si vede nella foto).
Sul posto il 118, i vigili del fuoco, i carabinieri della Compagnia di San Vito dei Normanni ed i volontari della locale Associazione di Protezione Civile.
Il traffico ha subìto pesanti ripercussioni.

Share