MAGGIO

LA MEMORIA COMUNE

fotina per maggio xs.jpg Ogni anno, la città di Cascia stabilisce un gemellaggio di pace e di fede con una città con c...(leggi tutto)

I NOSTRI PADRI

Max Dentice xs.jpg Il 30 maggio 1916, nei cieli di Coltano di Pisa si consumava una tragedia aerea. Ne era vittima il c...(leggi tutto)

LA TRADIZIONE LOCALE

L'ARCOBALENO RICORDA

IMPRONTE ED ISTANTI

Al mare

L'una dopo l'altra,
l'onde del mare
si prostrano ai miei piedi.
Ora so di non essere
un uomo da nulla.

Vito Giuseppe Mele
Il mio cuore in versi, Edizioni Libroitaliano, 2002...(leggi tutto)

L'ARCOBALENO SEGNALA

IL NOSTRO BIMESTRALE copertina 6 2019.jpg
dicembre/gennaio 2019-2020

L'ARCOBALENO PROMUOVE

L'ARCOBALENO CONSIGLIA

17 - 11 - 2015
I "Fratelli d'Italia" incalzano il Sindaco sulla fontana
Scrivono: "Ad un mese dalla nostra richiesta siamo ancora in attesa di notizie"

A distanza di un mese dalla richiesta di notizie in ordine ai lavori da effettuare presso la fontana di villa Europa, il coordinamento cittadino di "Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale" ha formalmente sollecitato oggi il sindaco a dare riscontro e, nel frattempo, ha inviato copia della nota e un dossier fotografico agli organi di stampa.
"Probabilmente - si legge nella nota - il Sindaco sarà così impegnato da non riuscire a darci notizie in merito, tuttavia quel che resta della fontana non è ancora stato messo in sicurezza e rappresenta ad oggi un serio rischio per l'incolumità, soprattutto dei bambini. La fontana, inoltre, come dimostrato dalle foto, sta diventando un luogo dove depositare rifiuti di qualunque genere. A questo punto, ci sorge un dubbio: l'amministrazione starà studiando un nuovo progetto per fare della fontana un centro di raccolta indifferenziata di rifiuti?".

Share